Chi è Vittoria Di Flavio, la vera nuova fidanzata di Briatore

Scopriamo chi è Vittoria Di Flavio, la nuova (vera) fiamma di Briatore, che assomiglia alla Gregoraci

Il nuovo amore di Flavio Briatore non è Taylor Mega, ma Vittoria Di Flavio.

Nei giorni scorsi si era parlato spesso del nuovo amore dell’imprenditore, che qualche tempo fa si è separato da Elisabetta Gregoraci dopo oltre dieci anni d’amore. I giornali avevano indicato come nuova fidanzata di Briatore, Taylor Mega, biondissima influencer di soli 24 anni. La ragazza non aveva smentito la relazione e sui social erano spuntati diversi indizi che sembravano confermare la laison. 

In realtà Briatore è riuscito ad ingannare tutti, distogliendo l’attenzione da Vittoria Di Flavio, che sta frequentando da molti mesi. Diversamente da Taylor Mega, che si è costruita una carriera come it-girl, la ragazza è più riservata, soprattutto sui social, dove ha un account Facebook e uno Instagram accessibili a pochi.

Di conseguenza di lei sappiamo poco e niente. L’unica certezza è che fa la modella ed è giovanissima. La coppia è stata paparazzata durante una cena romantica a Milano, terminata in uno degli hotel più lussuosi della città. Vittoria Di Flavio ha incontrato Briatore al Billionaire in Costa Smeralda, dove lavora da qualche tempo. La giovane è originaria di Pescara e gira l’Italia per lavoro.

A colpire è soprattutto l’incredibile somiglianza con Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore. Vittoria infatti ha un fisico da modella e un fascino mediterraneo, con lunghi capelli castani e occhi scuri. La coppia sembra molto affiatata e in tanti sono pronti a giurare che Briatore non sia ancora riuscito a dimenticare la showgirl calabrese. 

Mentre la Gregoraci ha trovato l’amore fra le braccia di Francesco Bettuzzi, il milionario ha avuto diversi flirt, tutti finiti male. Ora Vittoria potrebbe regalargli la stabilità che cerca, complice anche la grande somiglianza con Elisabetta. 

I due ex coniugi nel frattempo sono rimasti in buoni rapporti. Dopo un inizio in salita hanno deciso di mettere da parte rancori e incomprensioni per il bene di Nathan Falco, il figlio nato dalla loro relazione.

Fidanzata Briatore
Fonte: Instagram
Vittoria Di Flavio – Fonte: Instagram