Ornella Muti splendida in lingerie a 62 anni: il segreto della dieta

L'attrice romana, a sua insaputa, mostra il lato B. Ed è perfetto. Questo è il regime alimentare che segue per mantenersi in forma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ornella Muti a 62 anni è splendida (come Liz Hurley o Pamela Prati) e si può permettere di mostrare la lingerie. Anche se in modo del tutto involontario. La figlia maggiore, Naike Rivelli, ha infatti immortalato in gran segreto la madre in déshabillé mentre fa colazione in vacanza. Ha poi pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, rivelando al mondo il lato B ancora perfetto dell’attrice. Non è la prima volta che gioca un tale scherzo alla mamma. Qualche mese fa l’aveva fotografata in topless dopo un intervento in ospedale.

Ornella Muti e Naike Rivelli sembrano sorelle, tra loro ci sono solo 17 anni di differenza. Ma merito anche del modo in cui l’attrice romana mantiene la linea. Qualche tempo fa, il figlio Andrea Facchinetti aveva dichiarato:

Mamma vive a dieta da quando ha 15 anni. Ha mangiato macrobiotico per anni, non usa olio né sale e fa tutto il possibile per tenersi in forma. Poi ha scoperto la tisanoreica.

Dunque, la Muti segue la dieta inventata da Gianluca Mech, che prevede la riduzione dei carboidrati. Il successo di questo regime alimentare sta nel fatto che permette di perdere peso abbastanza velocemente senza grandi rinunce, ma prestando attenzione al modo di combinare i cibi (evitate questi errori con gli alimenti estivi). Molte vip l’hanno seguita, da Valeria Marini a Sharon Stone. Ma molti nutrizionisti l’hanno criticata, considerandola poco equilibrata e dannosa.