Aida Yespica dice addio a Geppy Lama: “Ho fallito, ma forse mi sono salvata”

Aida Yespica ha svelato di aver lasciato il fidanzato Geppy Lama, spiegando anche cosa l'avrebbe spinta a prendere questa decisione

Aida Yespica torna single e dice addio a Geppy Lama. La showgirl ha svelato di aver lasciato l’imprenditore napoletano a cui era legata da qualche mese. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la Yespica ha deciso di riflettere sulla sua vita sentimentale ed ha scoperto di non essere più innamorata dell’uomo. “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita – ha spiegato a Chi -. Il Gfvip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Aida Yespica aveva parlato spesso dei suoi sentimenti per Geppy Lama e aveva dichiarato di essere certa che fosse l’uomo giusto per lei. L’imprenditore aveva sorpreso la showgirl venezuelana durante l’ultima puntata del reality e fra i due c’erano stati abbracci e baci. Quando i riflettori si sono spenti però Aida Yespica ha capito di non essere più innamorata del fidanzato.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax – ha spiegato -. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”.

La Yespica ha affermato di essere sicura della sua scelta anche se è certa che verrà criticata: “Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce” – ha detto -. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”. Per quanto riguarda Jeremias Rodriguez invece la venezuelana è stata chiara: “È un mio caro amico” ha spiegato.