Lite con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe pronta a lasciare “I Fatti Vostri”

Dopo il sonoro "Sei una rompipalle" di Magalli in diretta tv, la presentatrice potrebbe dire addio alla storica trasmissione

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono ormai ai ferri corti. I due non sono mai andati d’accordo e i loro battibecchi sono da sempre all’ordine del giorno durante la trasmissione I Fatti Vostri. La situazione però è degenerata quando il conduttore ha dato della “rompipalle”  in diretta tv alla collega.

La querelle è scoppiata mentre in trasmissione si parlava di “vecchiette calabresi”. Magalli ha quindi sottolineato come la soglia della terza età si sia spostata oltre i 75 anni. A quel punto la Volpe, ingenuamente, ha rivelato al pubblico che il conduttore avrebbe compiuto 70 il prossimo luglio. L’indiscrezione ha fatto infuriare Magalli scatenando un botta e risposta sempre più acceso fino a sfociare nell’insulto. Ma non è finito qui.

I due hanno continuato a bisticciare sui social. La Volpe ha infatti scritto sulla sua pagina Facebook: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno , anche oggi ho ricevuto insulti . Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta . Non ho parole”. Il conduttore ha rincarato la dose: “Non la buttare sulle offese a una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito indipendentemente del sesso […]. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione.”

A questo punto la presentatrice ha cercato di mettere fine alla questione, facendo sapere di voler voltar pagina. Ma evidentemente questo non è bastato. Stando a un’indiscrezione di TvBlog Adriana Volpe sarebbe sul punto di lasciare I Fatti Vostri, proprio per i dissapori con Magalli. Pare che il prossimo potrebbe condurre Mezzogiorno in Famiglia, scambiandosi di ruolo con Manila Nazzaro.

Lite con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe pronta a lasciare “I Fatti Vostri”
Lite con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe pronta a lasciare “I F...