Jeremy Meeks, il detenuto più sexy del mondo, è libero

La foto segnaletica del 33enne californiano fece impazzire la Rete. Arrestato nel 2014 per possesso illegale di arma da fuoco, ha debuttato come modello

jeremy-meeks-getty-1217

Jeremy Meeks in passerella per Philipp Plein – Fonte: Getty Images

Il suo nome, Jeremy Meeks, forse non dirà molto. Ma se vedete il suo visto, sicuramente lo riconoscerete all’istante.

Perché la sua foto segnaletica, pubblicata nel giugno del 2014 dal sito Facebook della polizia di Stockton in California, colpì al cuore milioni di donne e fece in pochissimo tempo il giro del mondo (Meeks fu arrestato per possesso di armi da fuoco).

Ribattezzato “Hot felon“, il criminale più sexy del mondo,  Jeremy divenne famosissimo. E i suoi account social, Facebook e Instagram, sono seguiti da milioni di followers.

Oggi Jeremy è un uomo libero. Per la legge, perché lato sentimentale, con sommo dispiacere di tutte le sue fan, è sposatissimo con Melissa e papà di tre bambini, una femmina e due maschi.

E come da copione, vista la fama raggiunta, fa il modello. Jeremy ha ottenuto un contratto con Philipp Plein. Il suo debutto è avvenuto sulle passerelle di New York davanti agli occhi di Madonna, Kylie Jenner e Paris Hilton.

Disse il suo agente Jim Jordan un anno fa:

Siamo in trattative con un sacco di agenzie . C’è addirittura un film in progetto. Abbiamo un sacco di progetti

Progetti che in parte si sono realizzati. Oggi Jeremy vive in una mega villa con la moglie e i figli e possiede auto di lusso, come una Maserati da 125mila dollari.

Mai arresto fu più fortunato. E considerata l’incredibile fortuna, dovuta alla pubblicazione di una semplice foto da parte della polizia, come minimo dovrebbe arruolarsi. Con le armi ha già una certa familiarità.

Jeremy Meeks, il detenuto più sexy del mondo, è libero
Jeremy Meeks, il detenuto più sexy del mondo, è libero