U&D, Tina spaventa i corteggiatori di Isabella e viene rispedita a scuola di educazione

Agitazioni in campo a Uomini e Donne: l'irruenza di Tina coglie di sorpresa i cavalieri di Isabella, che rispondono a tono agli attacchi della Cipollari

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è tempo di annoiarsi, nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha inaugurato l’edizione 2021 del programma con la metamorfosi fisica di Gemma, ormai relegata al ruolo di commentatrice a bordo campo poiché completamente sguarnita di cavalieri. Dopo tanti anni, la scelta sembra essersi esaurita per rinvigorirsi sul fronte Isabella, sempre più corteggiata dai personaggi più disparati e impensabili.

La dama del Trono Over raggiunge il centro dello studio per conoscere nuovi aspiranti corteggiatori, ma viene subito attaccata da Gemma che solleva il tono della voce a un livello di decibel importante (magari per farsi sentire meglio) facendo notare come la Ricci sia diventata appassionata di social, nonostante avesse dichiarato la sua avversione per ogni piattaforma. “Si tratta di una pagina normale, non legata a Uomini e Donne”, spiega Isabella, ma Gemma è implacabile e punge anche sull’età: “Sei un’influencer over 60”.

Niente, Maria De Filippi mette fine al battibecco e passa oltre, annunciando i nuovi ragazzi per Isabella. L’affascinante dama e nemica numero uno di Gemma non sembra interessata all’offerta, ascolta con una certa indifferenza da diva e perde totalmente la concentrazione con Filiberto, che invece è indirizzato su Tina.

Lungo, lunghissimo il racconto sulla sua vita, che proprio la Cipollari interrompe bruscamente: “Stai parlando da un quarto d’ora. Non puoi raccontare tutta la tua vita al primo incontro”. Filiberto, che di principesco ha solo il nome, si mostra intimidito ma stringe i denti e replica piccato, scatenando la furia di Tina che chiede a Isabella di farlo uscire dallo studio.

La situazione precipita come d’abitudine, con Tina che si alza dalla sua postazione e vaga per lo studio alla ricerca di un qualche appiglio nascosto, fino a che Filiberto non fornisce l’assist atteso: “Pensi che io sia un cretino? Hai sbagliato persona. Tu, forse, hai a che fare con i cretini e li tratti da cretini. Stai al tuo posto e non trattarmi da cretino. La tua è una vita scialba”.

No, Filiberto, non è stata una buona idea. Tina, alterata, lo invita ad accomodarsi in quel posto molto affollato destinato alle persone di poco rispetto ma lui non molla e contrattacca: “Tu hai fatto la figura di mer*a. Vai a scuola di educazione”. La scelta di Isabella diventa così del tutto marginale. E manda a casa entrambi.