“Tua madre Michelle Hunziker così bella, tu brutta”: Aurora Ramazzotti replica su Instagram

"Tua madre Michelle Hunziker così bella, tu brutta": Aurora Ramazzotti risponde su Instagram a un follower, dandoci una grande lezione.

“Tua madre Michelle Hunziker così bella, tu brutta”: Aurora Ramazzotti replica su Instagram all’hater, dimostrando, ancora una volta, la sua intelligenza. Figlia di due personaggi famosi, entrambi amatissimi, Aurora ha dovuto presto fare i conti con la cattiveria della gente e con chi cercava di confrontarla continuamente con sua madre.

“Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni”, ha raccontato di recente e Ogni Mattina, svelando un’adolescenza segnata da profonde insicurezze. Aurora ha ricordato in particolare la copertina di un settimanale in cui appariva (come accaduto a Chanel Totti) in bikini accanto a Michelle Hunziker. Il confronto con la conduttrice la fece soffrire molto, segnandola per sempre. “Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai – ha svelato -, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina. Sarò sempre un po’ in difficoltà, ma combatterò sempre per amarmi. Non devi cercare negli altri la forza per amarti, perché lì non la troverai, la devi cercare in te”.

In questi giorni Aurora ha ricevuto l’ennesimo attacco, ma questa volta ha deciso di rispondere a tono. Un hater infatti ha replicato a una sua storia su Instagram, scrivendole: “Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta”. La risposta della giovane Ramazzotti non si è fatta attendere: “Meglio essere brutti fuori o brutti dentro?”.

La figlia di Michelle Hunziker, nonostante la giovane età, è già un modello di body positivity. Come Arisa, anche Aurora ha sempre spinto i suoi follower ad accettarsi per quello che sono, inviando messaggi positivi e invitandoli a non cercare la perfezione. “Il problema parte da noi, se noi alimentiamo questo fenomeno le persone continueranno a voler incontrare modelli inesistenti – ha spiegato di recente -. Quello che un tempo si faceva con la moda, guardando le foto delle modelle, adesso è a portata di click. Sembra che le nuove generazioni vogliano diventare senza imperfezioni. La colpa è anche dei social che alimentano questo fenomeno”.