Tina Cipollari torna a U&D e svela i motivi dell’assenza

La celebre opinionista del programma ha partecipato in collegamento per tranquillizzare i fan

Dopo alcune settimane di assenza, Tina Cipollari torna a Uomini e Donne per spiegare i motivi che l’hanno tenuta lontana dal programma. La reazione dei fan è stata immediata: non vedevano l’ora di rivederla in trasmissione per ritrovare la sua simpatia e le sue opinioni puntuali e – talvolta – pungenti.

La celebre opinionista del talk show di Maria De Filippi è intervenuta in collegamento e ha rivelato le ragioni per cui ha dovuto mancare per qualche tempo. Assenza, la sua, che non è passata inosservata e ha fatto scattare immediatamente l’allarme tra il pubblico che le è affezionato da anni.

“Sto facendo un trasloco molto impegnativo e ci vorrà ancora qualche giorno – ha raccontato – e ho scelto Torino perché sto facendo delle indagini”.

Il riferimento a Gemma Galgani è stato inevitabile e incalzato dalla conduttrice, che le ha chiesto perché avesse scelto di trasferirsi proprio nella sua città, Torino. La dama del Trono Over ha invece lasciato il capoluogo piemontese da mesi per trasferirsi a Roma, così da seguire meglio le registrazioni di Uomini e Donne.

Le vere ragioni che hanno spinto Tina a trasferirsi a Torino rimangono quindi ignote e potrebbero non essere legate al compagno Vincenzo – appena ritrovato – che invece è fiorentino. Il suo trasloco durerà ancora alcuni giorni, dopo i quali potrà tornare in studio. Prima, però, ha voluto mostrarsi al pubblico in collegamento dal salotto di casa sua.

Fatale l’incontro con la Galgani, seppur virtuale, che le ha chiesto in quale zona abbia deciso di trasferirsi. La risposta di Tina non si è fatta attendere: “Ancora non mi sono trasferita, prossima settimana. La zona è segreta, non lo vengo certo a dire a te”.

Il confronto tra Tina e Gemma è al centro del racconto del programma ormai da anni e quasi si sente la mancanza di una delle due, quando capita. Intanto, la situazione sentimentale della Galgani è ancora in alto mare ma almeno è stata risparmiata dai commenti dell’opinionista, che almeno a distanza ha mostrato una certa clemenza.

In questi giorni di distanza dal piccolo schermo, Tina Cipollari ha ricevuto l’affetto di tutti i fan che hanno mobilitato i social per scoprire quando sarebbe tornata in studio. A fugare ogni dubbio è proprio la diretta interessata, che è tornata a Uomini e Donne in collegamento da casa sua.