Temptation Island, scontro tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti: le anticipazioni

È scontro tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti: secondo le anticipazioni di Temptation Island la coppia potrebbe arrivare ad un punto di svolta

La quarta puntata di Temptation Island si preannuncia già ricca di colpi di scena. Dopo l’addio di Valeria e Ciavy e di Sofia e Alessandro, anche la situazione per la coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti sta peggiorando sempre più e potrebbe arrivare ad un punto di svolta.

Se da un lato Antonella Elia e Pietro delle Piane sono in crisi a causa delle dichiarazioni di lei sull’ex fidanzato Fabiano, la gelosia mieterà altre vittime tra le coppie dello show condotto da Filippo Bisciglia.

Secondo le anticipazioni, il rapporto tra Andrea e Anna si starebbe incrinando ancora di più. La coppia è legata da due anni, ma la loro storia risente molto della grande differenza d’età: lui ha 27 anni, mentre lei 37.

Nonostante Andrea sia un ragazzo già molto maturo, in questo momento vuole affermarsi nella carriera e non vuole avere figli con Anna. La donna invece – che ha già due bambine – vorrebbe allargare la famiglia con un altro bambino dal compagno, senza voler aspettare troppo tempo.

In queste settimane Anna ha provato a far ingelosire il suo fidanzato con il single Carlo: la sua strategia è subito stata scoperta dal fidanzato, ma ha sortito in breve tempo i suoi effetti. Se in un primo momento Andrea si professava immune alle provocazioni, dopo poco ha ceduto alla gelosia, cominciando a sfogarsi con i suoi compagni di viaggi, trovando in Lorenzo Amoruso un amico e confidente.

Il 27enne infatti sembra sempre più vulnerabile, e la tattica di lei per farlo capitolare e avere un figlio sta dando i suoi frutti. Stando alle anticipazioni, Andrea sembra non accettare più le provocazioni e l’atteggiamento di sfida della sua compagna, che continua a rapportarsi con il tentatore Carlo.

Dopo aver visto un filmato al falò, il ragazzo sarà accecato dalla rabbia e dirà a Lorenzo: “Mi sono stufato! Gliela dò vinta? E allora gliela darò vinta, tanto non ho nulla che mi lega, non succede niente quando usciamo da qua”. È evidente che il ragazzo sta cominciando ad avere dei ripensamenti sul suo rapporto con Anna, tanto che si lascerà andare ad affermazioni di un certo peso: “Ognuno va per la sua strada, fatti la vita tua con Carletto, quello là!”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, scontro tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti: le...