Temptation Island: le prime parole di Jessica e Andrea dopo il falò

Andrea e Jessica si sfogano dopo il falò a Temptation Island e un addio doloroso

Cosa è successo fra Andrea e Jessica dopo la fine di Temptation Island? Il falò di confronto fra i due è stato particolarmente duro e alla fine la consulente assicurativa ha deciso di abbandonare il reality insieme al tentatore Alessandro.

Terminato il falò con Filippo Bisciglia e il suo ormai ex fidanzato, Jessica ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Andrea è una persona meravigliosa – ha spiegato fra le lacrime -, ma non stavamo bene insieme, non voglio più accontentarmi. Non mi vergogno, ho seguito il mio cuore”.

“La cosa che mi fa male è esserci lasciati in questo modo – ha aggiunto Jessica, prima di incontrare il single -, ma sapevo che non mi avrebbe capita. Voglio pensare a me stessa e Alessandro mi fa stare bene. Voglio seguire il mio cuore e la mia felicità”.

Andrea, che sino alla fine aveva sperato in una riconciliazione, ha accettato la scelta di Jessica: “Ero veramente innamorato di lei – ha confessato il ragazzo -. Quando l’ho vista piangere pensavo si fosse resa conto di quello che aveva fatto, invece mi ha smontato completamente. Mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”.

I due ex si sono incontrati dopo il reality? Come è finita fra Jessica e il single Alessandro? Tutte le coppie prima prendere parte a Temptation Island firmano un accordo di riservatezza che le obbliga a mantenere il più stretto riserbo su ciò che è accaduto nello show.

Dopo il falò di confronto però i protagonisti sono tornati sui social. Jessica ha pubblicato una foto che la ritrae da sola, scrivendo: “Quanto rumore”, mentre Andrea ha ringraziato tutti i fan per il supporto e i bei messaggi ricevuti in questi giorni. Infine il tentatore Alessandro (indicato da molti come il nuovo tronista di Uomini e Donne) ha postato nelle Stories video di canzoni e allenamenti.