Temptation, le parole di orgoglio di Maria De Filippi per la Marcuzzi

Maria De Filippi, in una lunga intervista, ha parlato del programma e ha speso parole di stima e di orgoglio per la Marcuzzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Temptation Island si è concluso da qualche settimana, ottenendo grandi risultati con puntate ricche di colpi di scena, eppure si parla già della prossima edizione. I nuovi episodi andranno in onda questo autunno e vedranno al timone Alessia Marcuzzi. A parlarne è stata Maria De Filippi, che ha voluto dire la sua sulla conduttrice e sul successo riscosso lo scorso anno.

Intervistata dal settimanale Gente, la De Filippi ha rivelato di aver voluto nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, dato il grande consenso del pubblico ottenuto nella precedente edizione. Come già rivelato, le puntate in onda da settembre vedranno come protagoniste solo coppie lontane dal mondo dello spettacolo:

Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato.

Maria De Filippi ha quindi confermato che il viaggio nei sentimenti sarà riservato solo a storie d’amore tra persone non famose, e che alla conduzione ci sarà sempre Alessia, pronta a iniziare le registrazioni alla fine del mese in Sardegna.

Durante la lunga intervista, la De Filippi ha anche parlato della Marcuzzi lontana dai riflettori, rivelando degli aspetti del suo carattere inediti:

Alessia è generosa, è buona e di una genuinità imbarazzante. Ogni tanto le devi dire proprio: ‘svegliati’. La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché. Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Col tempo però si cresce e si deve cambiare.

Maria, ben conscia del valore della conduttrice, al settimanale ha voluto raccontare un divertente aneddoto dello scorso anno, dedicando, tra una battuta e un’altra, anche parole di stima e orgoglio per lei:

L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle e le ho detto: ‘Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere! Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione.’. Ed è stata bravissima.

Adesso il pubblico non vede l’ora di conoscere le nuove coppie di Temptation Island e le loro relazioni, tra amore e incomprensioni: quali saranno le storie a tenere incollati alla tv gli spettatori?