Simona Ventura e Gerò Carraro insieme dopo l’addio: la verità sulla fine della loro storia

Simona Ventura e Gerò Carraro fotografati insieme: si vogliono ancora bene. E la presentatrice spiega perché hanno raccontato la verità su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro sono stati fotografati di nuovo insieme dopo l’annuncio su Instagram della fine della loro storia.

A pubblicare gli scatti dell’ormai ex coppia con Caterina, la figlia adottiva della presentatrice, è il settimanale Chi. SuperSimo ha spiegato al magazine la decisione di fare un annuncio social sul loro amore al capolinea:

Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito. Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità.

Lei e Gerò sono stati assieme 8 anni. Poi la scorsa estate è arrivata la crisi che ha portato alla rottura definitiva. In effetti, in questi mesi circolavano rumors sulla loro separazione, soprattutto dopo che lui era stato sorpreso in barca con un’altra donna, mentre la Ventura era impegnata nelle conduzione di Temptation Island. Poi c’era stata la foto sospetta pubblicata da Mara Venier, suo marito Nicola Carraro è il papà di Gerò.

I diretti interessati avevano sempre smentito le voci di crisi, fino a settimana scorsa quando con grande classe hanno spiegato in un video che l’amore tra loro si era esaurito. Nonostante ciò, Simona e Gerò sono ancora in ottimo rapporti, tanto che vanno a pranzo insieme con Caterina e sembrano in perfetta armonia. Spiega la presentatrice:

Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina. Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine.

SuperSimo e Carraro hanno agito con grande eleganza nell’affrontare il distacco.  E si sono meritati il plauso dei fan che scrivono su Instagram:

@simonaventura le tue parole mi hanno commossa, toccandomi il ❤️, commossa al punto tale che mi hai fatto piangere , sei una donna straordinaria, ti stimo tanto love you.

E ancora:

Quanta maturità e consapevolezza nelle vostre parole, due persone che insieme hanno condiviso un pezzo di vita insieme e che si lasciano volendosi bene e rispettandosi veramente.

Simona Ventura e Gerò Carraro con Caterina
Simona Ventura e Gerò Carraro con Caterina – Fonte: Ufficio stampa