Simona Ventura confessa la crisi: “Amo Gerò, ma ho bisogno di una pausa”

Simona Ventura ospite di Verissimo, racconta per la prima volta la verità sul rapporto con Gerò Carraro e ricorda i tradimenti di Bettarini

Simona Ventura parla per la prima volta della crisi con Gerò Carraro, rispondendo anche ai gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma con Bettarini.

Nell’ultimo periodo si era parlato molto di un possibile addio fra il manager, figlio di Nicola Carraro, e la presentatrice. I gossip però sono stati smentiti dalla stessa Ventura che, ospite di Verissimo, ha raccontato la sua verità sulla storia con Gerò.

“Io lo amo – ha spiegato -, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita – ha aggiunto a Silvia Toffanin -. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.

Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip e la ritrovata armonia con Bettarini, in tanti avevano parlato di una crisi dovuta ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex. “No, non c’entra – ha precisato durante l’intervista  Verissimo -. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”.

Infine Super Simo ha ricordato i tradimenti di Bettarini e il dolore per la separazione, segnato anche da continue liti con i figli. “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali – ha confessato -, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. Per me è stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti, ma stavo zitta – ha ammesso -. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala”.

“Ho passato anni difficili con i miei figli – ha concluso commossa -, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

Simona Ventura confessa la crisi: “Amo Gerò, ma ho bisogno di u...