Simona Ventura torna single e va a Uomini e Donne da Maria De Filippi

Simona Ventura chiarisce che con Gerò Carraro si è presa una pausa di riflessione. E intanto si consola andando a Uomini e Donne

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono veramente lasciati? La presentatrice fa chiarezza a Mattino Cinque.

Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, SuperSimo ha dichiarato:

Con Gerò ci siamo presi un momento di riflessione che non è né per sempre né per domani. Stiamo vivendo un momento di grande amicizia e di grande serenità.

La sua storia con l’imprenditore è in un periodo di stallo. Non a caso, alla festa per i 20 anni del figlio Niccolò c’erano lei, l’ex marito Stefano Bettarini con la nuova compagna, Nicoletta Larini. Ma nemmeno l’ombra di Carraro. Un’assenza significativa.

Senza contare la foto sospetta pubblicata su Instagram da Mara Venier (suo marito Nicola Carraro è il padre di Gerò) dove questa volta a mancare è invece SuperSimo.

Pensare che solo fino a pochi mesi fa l’amore sembrava andare a gonfie vele. A luglio sul suo profilo Instagram, Gerò aveva pubblicato una foto mentre baciava teneramente Simona. Ma poi più nulla. Qualcosa si è incrinato.

Forse i troppi impegni professionali della Ventura, alle prese con la preparazione di Temptation Island Vip, non sono stati graditi dal compagno. Tra loro si è creata una distanza incolmabile. Ora restano l’affetto e l’amicizia ma almeno per ora l’amore sembra un ricordo.

A questo punto alla Ventura non resta che consolarsi con il lavoro. E così eccola presenziare a Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi, per una puntata speciale dedicata proprio a Temptation Island Vip Chissà se Tina Cipollari potrà risolverle le sue pene d’amore.

Intanto i fan della Ventura sono scatenati e commentano con entusiasmo su Instagram:

Grande Simo: fiera di averTi sempre sostenuto!!!!

E ancora:

Non sia mai detto! Maria,Simona,Tina,Gianni che meraviglia!!

Simona Ventura
Simona Ventura a Uomini e Donne – Fonte: Instagram