Chi è Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello

Olivia Testa è la figlia di Susanna Biondo, la moglie di Fiorello. Lo showman e la giovane hanno un rapporto speciale

Olivia Testa è la figlia di Susanna Biondo, la moglie di Fiorello. Classe 1993, la giovane è cresciuta insieme allo showman e i due hanno un rapporto speciale. Susanna e Fiorello sono legati dal 1996, un amore travolgente e bellissimo, che ha portato nella vita del conduttore anche Olivia, avuta da Edoardo Testa, ex compagno della Biondo.

Sorriso dolce e viso da bambola, Olivia ha una sorella minore, Angelica, nata nel 2006. Nonostante sia cresciuta accanto a un personaggio famoso, è sempre apparsa molto riservata e ancora oggi si sa molto poco di lei. La giovane è apparsa qualche volta insieme al presentatore sul red carpet o in alcuni eventi, ma non ha mai rilasciato interviste. Su Instagram, Olivia ha un profilo privato, ma in passato Fiorello ha pubblicato alcuni scatti in cui i due ridevano e si divertivano insieme.

Fiorello ha un rapporto unico sia con Olivia che con Angelica e ha fatto di tutto per proteggerle dai gossip, appoggiato da Susanna Biondo. “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”, ha raccontato lo showman, ospite di Che tempo che fa.

Con Susanna, sposata nel 2003, Fiorello ha scoperto il piacere delle piccole cose e la forza della famiglia. “Non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo – ha raccontato più volte, parlando del rapporto con sua moglie -. Sembra che uno stia sempre chiuso in casa con le pantofole. E invece no. Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta”.

Qualche tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair, Fiorello si era lasciato andare a una confessione sul legame con Olivia. “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie – aveva spiegato -. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono”, definendosi un “papà frizzante”. “Dicono che le faccio ridere quando mi arrabbio. Sarà giusto?”, aveva ammesso.