Nicole Scherzinger, cantante, conduttrice e modella, nonché voce delle The Pussycat Dolls (eletta dalla rivista Rolling Stone nel 2011 come nona cantante-ballerina migliore al mondo), famosa per il suo corpo perfetto e i suoi iconici capelli lunghi e corvini ci ha dato un taglio drastico.
La cantante ha postato un video sul suo account Instagram, dove ha documentato il drastico cambio di look: i lunghi capelli hanno lasciato il posto a un wave bob super corto e di tendenza.
“Questa è la mossa decisiva per provare una nuova pettinatura” ha scritto Nicole accanto al video. Immediati i tantissimi commenti dei follower, quasi tutti entusiasti del nuovo hair-look. Tra i tanti, qualcuno scrive “A chi se lo stesse chiedendo… non fatevi ingannare: non si è tagliata i capelli, è una parrucca 😭”. E un’altra aggiunge: “L’ultima volta che ha indossato una parrucca corta anch’io mi sono tagliata i capelli, solo per scoprire qualche giorno dopo che era, appunto, una parrucca… 💔😢”.
Da Kim Kardashian a Jennifer Lopez, passando per Katy Perry e Dua Lipa, è difficile stare dietro ai loro continui cambi di look. E capire se sono finti quando sono lunghi, perché frutto di extension, o quando sono corti, perché parrucche, o naturali. Senza dubbio loro si divertono tantissimo a sperimentare e variare colori e lunghezze. E nessuno ci vieta di prendere esempio da loro, giocando con parrucche e finte lunghezze. Perché no?