Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi scrive a Eros Ramazzotti su Instagram

Tomaso Trussardi scrive a Eros Ramazzotti, ex di Michelle Hunziker, su Instagram

Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, scrive a Eros Ramazzotti su Instagram e sorprende tutti. La showgirl svizzera è sposata dal 2014 con l’imprenditore da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Un amore nato dopo il divorzio dal cantante romano a cui è stata legata dal 1998 al 2009 e che le ha regalato la primogenita Aurora.

Eros e Michelle hanno vissuto una passione travolgente che è terminata fra le lacrime nel periodo più duro della vita della conduttrice, quello in cui è stata vittima di una setta. Con il tempo la showgirl svizzera e l’ex marito sono riusciti a riavvicinarsi e a ricostruire un rapporto fatto di affetto e di rispetto. Le loro esistenze sono cambiate, ma Ramazzotti e la Hunziker sono rimasti comunque vicini.

Michelle ha sposato Trussardi, costruendo con lui una meravigliosa famiglia, mentre Eros si è innamorato di Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Pochi però sanno che Ramazzotti non ha mantenuto i legami solo con Michelle, ma, a quanto pare, è riuscito a creare un bel rapporto anche con suo marito.

Lo dimostra un post pubblicato su Instagram da Tomaso che ha sorpreso tutti. Uno scatto che, per la prima volta, racconta il rapporto bellissimo fra gli uomini più importanti nella vita della Hunziker. L’imprenditore infatti ha postato alcuni scatti mostrati da Eros sul suo profilo. Si tratta di foto realizzate oltre trent’anni fa, in cui il cantante romano sfoggia un outfit firmato Trussardi.

Discrezione, eleganza e romanticismo: sono queste le caratteristiche che accomunano Eros e Tomaso, due uomini all’apparenza molto diversi, ma che, per amore di Michelle (e di Aurora), sono diventati amici.

“Negli anni 80 ti vestivi molto bene”, ha scritto il marito della showgirl, aggiungendo anche alcune faccine sorridenti. Fra i primi a commentare il post Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato le emoticon che indicano la risata. Un gesto davvero bello quello di Trussardi, che svela la complicità e l’affetto che lo lega all’ex marito di Michelle.

Il post di Tomaso Trussardi per Eros Ramazzotti Instagram
Fonte: Instagram
Il post di Tomaso Trussardi per Eros Ramazzotti – Fonte: Instagram