“Michelle Hunziker più bella di te”. Tomaso Trussardi difende Aurora

"Michelle Hunziker più bella di te". Tomaso Trussardi difende Aurora Ramazzotti dai commenti crudeli

“Michelle Hunziker più bella di te”. Tomaso Trussardi difende Aurora Ramazzotti dai commenti crudeli su Instagram. La figlia della showgirl svizzera e di Eros è stata presa di mira dagli haters sui social, ma ad aiutarla è arrivato il marito della sua amatissima mamma, a cui è molto legata.

Tutto è iniziato dopo che su Instagram è apparso uno scatto dolcissimo con Aurora, Michelle e Ineke, la mamma della Hunziker e nonna della giovane Ramazzotti. In tanti hanno commentato l’immagine, complimentandosi con le tre donne: “Siete bellissime tutte e tre”, ha scritto qualcuno, “Aurora hai la bellezza di tuo padre e la simpatia di tua madre”, ha aggiunto un altro utente.

Fra tante frasi anche un commento cattivo. “Tua madre è più bella di te”, ha scritto un hater che ha provocato la reazione di Tomaso Trussardi. L’imprenditore ha replicato: “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna”. Non è la prima volta che Aurora viene paragonata alla Hunziker e già in passato la giovane aveva raccontato di aver sofferto molto per questo motivo.

Classe 1996, Aurora è legatissima a entrambi i genitori, ma ha dovuto superare molte difficoltà a causa di commenti cattivi e crudeli. Oggi è una paladina del body positive, amatissima su Instagram, e non ha paura di mostrarsi senza trucco, svelando le sue debolezze.

Qualche tempo fa, ospite di Ogni Mattina, Aurora aveva raccontato la sua battaglia per contrastare gli stereotipi e far brillare la sua unicità. “Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni”, aveva spiegato. Il momento più difficile? Quando ancora adolescente era finita in copertina su un settimanale, in bikini, paragonata a sua madre. “Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me – aveva rivelato -. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina. Sarò sempre un po’ in difficoltà, ma combatterò sempre per amarmi. Non devi cercare negli altri la forza per amarti, perché lì non la troverai, la devi cercare in te”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Michelle Hunziker più bella di te”. Tomaso Trussardi dif...