Isola 2021, perché è famosa Manuela Ferrera

Manuela Ferrera è una nota conduttrice e modella entrata nel cast de "L'Isola dei Famosi"

Bella e decisa, Manuela Ferrera è fra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021. Classe 1984, è originaria di Brescia e ha una sorella, Marianna, con cui ha lavorato come Meteorina al Tg4. Ha studiato biologia, diventando analista biologa, in seguito ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo, seguendo la passione per il calcio e per la moda.

Dopo aver esordito alla conduzione del meteo su Rete Quattro, Manuela Ferrera ha posato per il calendario della rivista For Men. In seguito è diventata una opinionista di Pomeriggio Cinque, frequentando il salotto di Barbara D’Urso insieme a Fabiana Bitto e Antonella Fiordelisi. Ha inoltre preso parte a Tiki Taka, commentando le partite insieme a Wanda Nara.

Seguitissima su Instagram, Manuela ha fatto discutere anche per via delle sue storie d’amore. In passato è stata legata a Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF che è stato fidanzato anche con Emanuela Tittocchia (che sbarcherà all’Isola dei Famosi con lei).

In seguito ha vissuto una love story con Gonzalo Higuain. Qualche tempo fa si era parlato anche di un flirt con Cristiano Ronaldo prima dell’incontro del calciatore con Georgina Rodriguez, sua attuale compagna, ma la Ferrera ha sempre affermato di essersi esclusivamente sentita con lo sportivo.

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa – ha confessato a Pierluigi Pardo -. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese […] La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”

“Un amico in comune gli ha fatto vedere delle mie foto e lui è rimasto molto colpito – ha chiarito in un’altra intervista a Tutto Sport, parlando di Ronaldo -. Mi ha scritto un messaggio. Mi ha scritto “complimenti” sia in spagnolo sia in inglese. Quando è venuto in Italia mi ha avvisato ma non ci siamo mai incontrati. C’è solo amicizia tra di noi”. La modella ha inoltre smentito un flirt con Paolo Brosio: “Voglio molto bene a Paolo. Mi ha trasmesso una bellissima energia. Non è successo niente tra di noi perché io ho messo dei paletti”.