Lino Guanciale sposo: il messaggio su Instagram per Francesca Chillemi

Lino Guanciale sposa in segreto Antonella Liuzzi. E su Instagram i fan mandano un messaggio a Francesca Chillemi, alias Azzurra in Che Dio ci aiuti

Lino Guanciale ha sposato a sorpresa lo scorso 18 luglio la fidanzata Antonella Liuzzi. Della cerimonia, segretissima, nessuno ha saputo niente fino a cose fatte. L’attore ha voluto condividere una foto del suo matrimonio su Instagram e sono arrivati gli auguri di Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci.

Lino Guanciale è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e nemmeno le nozze sono state un’eccezione. Il matrimonio con Antonella Liuzzi, ricercatrice dell’Università Bocconi di Milano, si è svolto lontano dalle telecamere nel Palazzo del Campidoglio. Solo all’indomani del fatidico sì, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritrae al settimo cielo, abbracciato alla sua sposa, splendida in abito bianco.

Moltissimi i fan che si sono precipitati a congratularsi con lui. E tra i tanti che hanno commentato lo scatto delle nozze, ci sono anche Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Entrambe hanno lavorato con Guanciale nella fortunatissima fiction Che Dio ci aiuti dove Lino interpretava Guido, l’avvocato ospite nel convento di Suor Angela (la Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), che si innamora di Azzurra (interpretata dalla Chillemi).

Quella di Guido e Azzurra è una storia d’amore che ha talmente appassionato il pubblico da spingere qualcuno a commentare così gli “auguri” di Francesca Chillemi al collega: “@francescachillemi___ ma tu non puoi commentare i post di Guido dove si sposa Percje io piangooooooooo, sareste stati la coppia più bella del mondooooo io vi amooooo!!!!!!!!🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. E prosegue: “@francescachillemi___ e poi Azzurra la mia idola da wuando sono piccola ,ti amo sei il mio spirito guida”. Altri scrivono: “Sarebbe stato bellissimo voi due insieme anche nella realtà io vi adoro tutti e due un abbraccio Francesca”. Un sogno che evidentemente non si è realizzato dato che ora sia Guanciale che la Chillemi sono felicemente impegnati con altre persone.

Mentre i fan fantasticano sui possibili amori del loro beniamino, Elena Sofia Ricci si congratula con lui: “Ecco fatto !!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🤪🤪🤪🤪🤪🤪❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Evviva ragazzi !! Tutto il bene del mondo !!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍”.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi
Fonte: Instagram
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi – Fonte: Instagram @lino_guanciale_official