Le Iene, Marcuzzi elegantissima. E lo scherzo alla De Grenet è da vedere

Nuovo appuntamento con "Le Iene": a cadere nella trappola del cattivissimo scherzo questa volta è stata Samantha De Grenet

Nuovo appuntamento con Le Iene, uno dei programmi più amati dal pubblico di Italia 1: al timone della puntata come al solito Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, che quest’anno festeggia i vent’anni al timone della trasmissione, accompagnati dalle voci irriverenti della Gialappa’s Band.

La conduttrice, per questo appuntamento, ha sfoggiato un tubino nero firmato Dolce e Gabbana, perfetto per il suo fisico longilineo. Tra elegantissimi pizzi e sensuali trasparenze, la Marcuzzi ha lasciato sciolta la bellissima chioma bionda sciolta; per il make up ha optato per uno sguardo naturale, mentre per le labbra un rossetto rosso intenso. Infine, a completare il look strepitoso, delle décolleté nere in vernice con tacco altissimo.

Ovviamente non poteva mancare lo spazio dedicato ai cattivissimi scherzi delle Iene. Questa volta, a finire nel mirino del cattivissimo Nicolò De Devitiis è stata Samantha De Grenet. La showgirl, reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata coinvolta in una messa in scena divertentissima con la complicità di Brando, il figlio adolescente frutto dell’amore con l’ingegnere Luca Barbato, che ha messo in luce tutta l’apprensione della showgirl. Il ragazzo ha fatto cadere Samantha nella trappola della trasmissione, facendole pensare di essersi dato a divertimenti pericolosi e illegali.

Durante lo scherzo organizzato dalle Iene, il quindicenne ha fatto credere alla madre di aver cominciato a frequentare un nuovo amico, più grande di lui di 25 anni. Si tratta di Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come il Brasiliano, che oggi dispensa consigli di vita agli adolescenti. Palestrato e completamente tatuato – anche sul volto – è finito agli onori della cronaca per uno scontro con la polizia.

Samantha De Grenet ha scoperto che, mentre si trovava all’interno della Casa più spiata d’Italia, il figlio ha cominciato a frequentare il Brasiliano, finendo in un giro losco: prima una rissa, poi la guida senza patente fino ad un giro di prostituzione.

Samantha è apparsa visibilmente provata: davanti alle ammissioni del figlio ha visto crollare tutte le certezze di mamma apprensiva. La showgirl poi è arrivata in studio per commentare in studio con i conduttori lo scherzo, ammettendo alla fine: “Mi veniva da piangere alla fine!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le Iene, Marcuzzi elegantissima. E lo scherzo alla De Grenet è da ved...