Jennifer Lopez in passerella per Versace: a 50 anni lascia senza fiato

La popstar, proprio come 19 anni fa, torna ad incantare il pubblico con una sorpresa che ha lasciato tutti di stucco

Grandissima sorpresa per gli ospiti che, questa sera, hanno partecipato alla sfilata Versace primavera-estate 2020: a chiudere lo show, è apparsa nientemeno che Jennifer Lopez in persona, rendendo bollente l’atmosfera della Milano Fashion Week.

Che questa fosse una serata speciale in molti lo avevano già capito. Da tempo si parlava di un ritorno del famosissimo jungle dress, l’iconico abito che Donatella Versace presentò esattamente 20 anni fa e che, durante il red carpet dei Grammy Awards 2000, venne sfoggiato proprio da J-Lo. All’epoca, quel vestito fece la storia – e non è certo un modo di dire. Nell’assistere alla cerimonia di premiazione, gli spettatori rimasero incantati dall’outfit di Jennifer Lopez e si precipitarono a cercare su Google l’immagine della star. In quelle poche ore, il web fu letteralmente preso d’assalto, tanto che il famoso motore di ricerca decise di creare una sezione ad hoc dove racchiudere tutte le foto più belle. Fu così che la splendida pop star latina diede spunto alla nascita di Google Immagini.

Il sensuale jungle dress, protagonista indiscusso di un evento indimenticabile, è tornato sulle passerelle proprio questa sera, e ad indossarlo è stata ancora una volta Jennifer Lopez. La cantante, con addosso l’abito verde smeraldo di chiffon a stampa jungle, con scollo profondo e spacco vertiginoso, ha lasciato tutti senza fiato. A 50 anni, J-Lo ha sfoggiato infatti un fisico perfetto, quel fisico che da tantissimo tempo è ammirato e invidiato dalle donne di tutto il mondo.

La sfilata per la presentazione della collezione primavera-estate 2020, che ha portato in scena di nuovo l’icona latina, si è chiusa con una scena che i presenti non dimenticheranno mai. Ormai giunti alla conclusione, Donatella Versace ha infatti chiesto al Google Assistant di mostrarle le foto del suo jungle dress, e naturalmente sono apparse le immagini di Jennifer Lopez, risalenti a 19 anni fa. Ma la stilista non si è accontentata di qualche scatto ormai datato, e davanti agli occhi stupiti dei presenti ha invitato in passerella la bellissima star. Dapprima, la Lopez ha sfilato da sola, lasciando il pubblico a bocca aperta. Poi è stata affiancata dalla Versace in persona. Un momento che incorona – ancora una volta – Jennifer Lopez come vera icona di stile.

Video tratto dal profilo Instagram di Jennifer Lopez