Isola, Ignazio Moser pronto a sbarcare in Honduras

A "L'Isola dei Famosi" potrebbe presto arrivare Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen

Secondo le ultime indiscrezioni, Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sarebbe pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2021. Il reality condotto da Ilary Blasi infatti presto si arricchirà grazie all’arrivo in Honduras di nuovi concorrenti. Solo qualche settimana fa sulla spiaggia dello show sono arrivate Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma le sorprese non sarebbero finite.

Dopo l’addio di Beppe Braida, che ha abbandonato l’Isola dei Famosi a causa di problemi familiari, Ignazio Moser sarebbe pronto a partire. A svelarlo il settimanale Chi che nelle Chicche di gossip ha raccontato: “L’Isola dei famosi 15 è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contatta, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez”.

Ignazio e Cecilia, sorella minore di Belen, sono legati dal 2017, anno in cui si sono conosciuti al GF Vip. All’epoca la modella e influencer era fidanzata con Francesco Monte che lasciò di fronte alle telecamere proprio per iniziare la love story con lo sportivo trentino. Da allora Moser e la Rodriguez non si sono più lasciati. “È nata in modo strano – ha confessato lui a Verissimo, parlando del loro amore -. Io ho avuto sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla”.

Nell’estate del 2020, segnata dall’addio fra De Martino e Belen, hanno vissuto una profonda crisi che sono riusciti a superare, tornando ad amarsi più di prima. Secondo quanto svelato da Chi, Cecilia sarebbe molto gelosa del fidanzato e preoccupata per la sua partenza. In passato la modella ha partecipato alla decima edizione del reality, riuscendo a farsi conoscere meglio dal pubblico. A partecipare all’Isola sono stati anche Belen Rodriguez e il fratello Jeremias.