Isola, serata romantica per Francesca e Matteo. Ma qualcosa va storto

Matteo Diamante prova a sciogliere il cuore di Francesca Lodo che, però, sembra volere solo un'amicizia. E la serata romantica finisce improvvisamente

Liti, lacrime, delusioni, sorprese, amicizie e forti antipatie. L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, sta regalando ai telespettatori colpi di scena, grandi emozioni e divertimenti. Ciò che, però, sembra proprio non voler nascere sulle spiagge dell’Honduras, è l’amore. Nonostante le buone intenzioni di qualche concorrente e il clima romantico regalato da bellissimi tramonti dell’Honduras, nessuna coppia sembra destinata a nascere.

Dopo il tentativo di Awed di sciogliere il cuore di Beatrice, finito in una lite che li ha divisi per sempre, è il turno di Matteo Diamante di provare a conquistare la donna che l’ha colpito. In un confessionale, infatti, il naufrago ha ammesso di essere attratto da Francesca Lodo e di voler provare a conoscerla meglio. A facilitargli la missione, Ilary Blasi, che ha regalato ai due un comodo letto e una notte da trascorrere insieme sotto il cielo stellato.

E se Matteo è apparso subito entusiasta dell’opportunità, la Lodo ha mostrato immediatamente una maggiore freddezza, mettendo subito in chiaro di non aver nessuna intenzione di cercare un fidanzato su L’Isola dei Famosi, pur affermando di essere molto lusingata dalle dichiarazioni di Diamante. Ed è, quindi, con spiriti ben diversi che i due hanno affrontato la notte insieme: se il primo era intenzionato ad approfondire la conoscenza, l’altra è rimasta sempre sulle sue, consapevole di avere intenzione di instaurare, almeno per adesso, solo un’amicizia.

A peggiorare la posizione di Matteo, poi, i mosquitos, che hanno aggredito la coppia. Nel bel mezzo della nottata, così, Francesca Lodo si è ritirata, rinunciando alle comodità e preferendo dormire sotto la capanna al fianco dell’amica Angela Melillo. Poco dopo, anche il naufrago è tornato sulla spiaggia in compagnia degli altri concorrenti che fanno parte della sua squadra, gli arrivisti.

Il risveglio di Matteo e Francesca è stato ben diverso da quello che ci si aspettava. La Lodo, però, si è lasciata andare ad un complimento per il suo spasimante:

Oltre ai muscoli, in questo maschio alpha, in realtà si rinchiude anche un cuore profondo e un’anima bella.

Francesca Lodo, così, ha mostrato un segnale di cedimento. Riuscirà Andrea Diamante, con la sua gentilezza e la sua determinazione, a superare le iniziali reticenze della naufraga e a dare vita alla prima vera coppia di questa edizione de L’Isola dei Famosi?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, serata romantica per Francesca e Matteo. Ma qualcosa va storto