Chi è Matteo Diamante, dalla Pupa e il Secchione all’Isola

Classe 1989, genovese, Matteo Diamante ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive, oltre ad essere molto seguito sui social

Classe 1989 Matteo Diamante ha 31 anni ed è nato il 19 aprile a Genova: sarà lui a quanto pare uno dei prossimi ingressi all’Isola dei Famosi 2021.

Prima di diventare un volto noto sia della televisione che dei social si è diplomato presso l’Istituto Nautico San Giorgio di Genova per poi iscriversi all’Università.

Matteo Diamante è molto attivo suoi social: su Instagram ha un profilo che conta oltre 343 mila follower, nella sua bio ha segnato alcuni aspetti che lo definiscono: dalla famiglia messa al primo posto, fino alla passione per lo sport, oltre ad aggiungere di essere un comunicatore digitale. Inoltre ha un canale su Youtube dove pubblica numerosi video. Nel suo passato anche una carriera come organizzatore di eventi, speaker radiofonico e vocalist nei locali.

Sul piccolo schermo ha preso parte ad alcune trasmissioni. Nel 2017 è stato uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, inoltre ha preso parte a Take me out  ed Ex on the beach, la trasmissione condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra gli ultimi progetti sul piccolo schermo lo si può ricordare nel cast della trasmissione  La pupa e il secchione e viceversa 2021, reality che è andato in onda su Italia 1 dal 21 gennaio al  25 febbraio, condotto da Andrea Pucci e la collaborazione di Francesca Cipriani. Dal reality Matteo Diamante è stato eliminato nel corso della terza puntata.

Ora a quanto pare è pronto per entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2021, la trasmissione quest’anno è condotta da Ilary Blasi e dovrebbe terminare a giugno. Dallo show sono recentemente andati via due naufraghi importanti: Elisa Isoardi e Brando Giorgi, la prima per lapillo che le ha colpito l’occhio, il secondo per un infortunio all’occhio che ha richiesto il ritorno in Italia e un’operazione d’urgenza.

Sui social per il momento Matteo Diamante non ha rilasciato commenti in merito al suo ingresso all’Isola dei Famosi, l’ultimo post pubblicato è di diversi giorni fa mentre è sempre molto attivo nelle Stories. Se si scorre la sua bacheca sul social non sono molte le immagini, ma spesso nelle didascalie racconta qualcosa di sé o mostra ai tanti fan la sua ironia.