Ilary Blasi e la piccola Isabel conoscono la nipotina Jolie: l’incontro dolcissimo

Ilary Blasi racconta su Instagram il primo incontro con la nipotina Jolie: negli scatti c'è anche la piccola Isabel

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi presenta su Instagram la nipotina Jolie, raccontando il primo incontro della piccola con la figlia Isabel. La neonata è arrivata in famiglia lo scorso 25 aprile ed è la primogenita della sorella minore di Ilary, Melory.

In uno scatto pubblicato nelle Stories, Isabel sorride mentre stringe fra le braccia la cuginetta neonata. Una foto tenerissima la prima in cui viene mostrato l’incontro fra le piccole. In un’altra immagine, questa volta pubblicata da Melory, Jolie viene cullata prima da Ilary, poi da Silvia, la maggiore delle sorelle Blasi. Le foto raccontano la grande felicità della famiglia che ha accolto con entusiasmo la nuova arrivata.

Per Melory si tratta della prima figlia e in questi anni è stata una zia amorevole per tutti i suoi nipotini prima dell’arrivo di Jolie. La sorella maggiore, Silvia, ha avuto nel 2002, Stella, mentre nel 2015 Nicole. Ilary invece è mamma di Cristian, che ha 15 anni, Chanel, che ne ha 13, e Isabel, 5 anni.

Da sempre lontana dai riflettori e decisa a vivere una vita “normale” nonostante la fama, Ilary è legatissima alla sua famiglia. Un affetto ricambiato e un rapporto speciale come dimostrano i tanti messaggi ricevuti dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi in occasione dei suoi 40 anni.

Fra i più belli c’è proprio quello di Melory che su Instagram ha raccontato il legame con la sorella maggiore. “Ragazza, donna, moglie, mamma e sorella fantastica – ha scritto la 31enne -. Con il tuo carattere solare, ironico sei riuscita sempre a conquistare tutti e questo lo si può vedere anche nel tuo lavoro, quel lavoro che hai sempre sognato sin da bambina, e il pubblico ti ama perché sei vera!”.

“Anche se te ne sei andata di casa che io ero una bambina e ci siamo “riabbracciate” che ero una ragazza ci sei sempre stata per me – ha aggiunto Melory parlando del loro rapporto -. In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così) mi ha sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita”.