Ilary Blasi si diverte con i figli e Totti. E Chanel è identica a lei

Ilary Blasi mostra sui social divertenti immagini dei figli e di Francesco Totti. E Chanel non passa inosservata: è identica alla madre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi e Francesco Totti rappresentano una delle coppie più amate e affiatate del mondo dello spettacolo. Entrambi dal carattere scoppiettante, tendono sempre a far divertire i fan con battute e mostrando dettagli della loro vita. Questa volta, è la conduttrice a mostrare un piccolo momento della loro quotidianità e a scherzare con i figli.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono da poco tornati da una vacanza a Montecarlo, che deve averli messi particolarmente di buon umore. La loro voglia di ridere e stare bene, infatti, è evidente in alcune stories pubblicate dall’ex conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram in cui, con grande ironia, applica un filtro che rende più brutti i volti della sua famiglia.

Inizia dalla più piccola di casa, Isabel, che, comodamente seduta sul divano, era intenta a guardare un cartone sul tablet, per poi passare nella camera del suo primogenito, Christian, concentrato e impegnato a studiare le nozioni teoriche per ottenere la patente di guida.

Poi è la volta di Chanel, la secondogenita, chiusa nel bagno per prendersi cura della sua chioma. Ed è, probabilmente, lei quella che ha attirato di più l’attenzione. Nonostante il filtro applicato dalla madre e il suo vano tentativo di nascondersi, la sua somiglianza ad Ilary Blasi è evidente. Lunghi capelli biondi, sorriso timido ma contagioso e, nonostante la giovane età, un fisico perfetto: è semplicemente bellissima.

È il turno, infine, dell’ex capitano della Roma, ripreso dalla moglie in vesti del tutto inedite: tolti gli scarpini da calcio e messo da parte il pallone, Francesco Totti se ne sta seduto all’ampia scrivania di vetro completamente concentrato sul suo portatile. Dietro di lui, una serie di trofei e riconoscimenti.

Insomma, Francesco Totti, che di recente è sempre più presente sui social network, è apparso particolarmente impegnato. Peccato, però, che su di lui incombe sempre una simpatica distrazione. Chi? Ovviamente Ilary Blasi che, dopo aver scherzato con i figli, si è divertita a modificare anche il suo volto.

Francesco Totti e Ilary Blasi, che ormai sono sposati da oltre dieci anni, continuano a regalare ai loro fan momenti divertenti che ricordano una moderna Casa Vianello. L’ex calciatore si vendicherà degli scherzi della moglie o, almeno per questa volta, lascerà correre?