GF Vip, dopo Wanda Nara il secondo opinionista è Pupo

Svelato il secondo opinionista del Grande Fratello Vip: accanto a Wanda Nara ci sarà Pupo

Il Grande Fratello sta per tornare e Alfonso Signorini ha quasi terminato di preparare la sua squadra. Dopo il nome di Wanda Nara, fra gli opinionisti spunta anche quello di Pupo.

Secondo le ultime indiscrezioni ad affiancare il giornalista alla guida del reality di Canale Cinque ci saranno la moglie di Mauro Icardi e il cantante. Un duo inedito che promette scintille soprattutto perché si tratta di personaggi molto amati, ma anche discussi. Wanda Nara è sbarcata in Italia da qualche tempo insieme al famoso calciatore e da allora ha conquistato copertine di giornali e trasmissioni tv.

Attualmente è una presenza fissa a Tiki Taka, ma sarebbe pronta a trasformarsi in opinionista per Alfonso Signorini. Pupo, nonostante sia un cantante, ha già partecipato a diversi reality e potrebbe stupire il pubblico in questa nuova veste al GF VIP. Se gli opinionisti sono stati svelati il cast della trasmissione resta ancora un mistero. Negli ultimi giorni sono circolati alcuni nomi di artisti che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà.

Fra questi quello di Antonella Elia, protagonista dell’Isola dei Famosi (celebre la sua lite con Aida Yespica) e Tale e Quale, ma anche Michele Cucuzza, giornalista molto amato e attualmente impegnato su Tele Norba. Fra i nomi celebri spuntano anche quelli di Adriana Volpe, che dopo la guerra con Giancarlo Magalli ha lasciato la Rai, e Paola Di Benedetto, ex di Francesco Monte e fidanzata di Federico Rossi. Avrebbe invece rifiutato, a causa di un cachet troppo basso, Scialpi.

Il reality dovrebbe aprire i battenti il prossimo 28 ottobre, ma la data non è ancora stata confermata. Le puntate saranno 13 come sempre ricche di colpi di scena e grandi emozioni. Al timone della trasmissione Alfonso Signorini, che negli ultimi anni aveva affiancato Ilary Blasi nella conduzione dello show. La moglie di Totti ha scelto di lasciare la trasmissione dopo tre edizioni per sviluppare il progetto di Eurogames.