GF Vip, Stefania Orlando assente al party dopo la finale

Finita questa edizione del "GF Vip", alcuni ex inquilini si sono incontrati ad un party spaziale. Ma Stefania Orlando era assente

La finale del Grande Fratello Vip si è rivelata una sorpresa dopo l’altra: finalmente il reality show è giunto al capolinea, con la vittoria di Tommaso Zorzi. Dopo l’estenuante serata, alcuni degli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno deciso di festeggiare. Al party, però, mancava Stefania Orlando.

Il pubblico aspettava con ansia l’ultima puntata del GF Vip, per scoprire il vincitore di questa edizione così straordinaria. D’altro canto, gli stessi concorrenti non vedevano ormai l’ora di tornare a casa e riabbracciare i loro familiari: mai come quest’anno il reality show si è prolungato per così tanto tempo, quindi la nostalgia per i propri cari era diventata insostenibile. Tuttavia, subito dopo la finale molti ex gieffini hanno deciso di radunarsi per una festa strepitosa, un degno addio dopo tanti giorni trascorsi insieme.

Re della serata è stato senza alcun dubbio Tommaso Zorzi, che ha vinto il GF Vip: saltellando per la sala con i suoi tacchi rossi, il giovane influencer non si è certo trattenuto nel celebrare la gloriosa fine della sua avventura assieme a tutti coloro che lo hanno accompagnato nei mesi. In primis Francesco Oppini, con il quale ha stretto una splendida amicizia (che per Tommy si è poi trasformata in amore, come egli stesso aveva confessato tempo addietro).

Tra i tanti che hanno partecipato alla serata, spiccano alcuni degli ex concorrenti che più hanno fatto scalpore durante questa edizione del reality: Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta con la sua fidanzata Natalia Paragoni, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis e Cecilia Capriotti. Altri hanno preferito rimanere in disparte, per vivere finalmente in tranquillità le grandi emozioni suscitate dall’aver finalmente potuto riabbracciare i propri cari. Come Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono concessi qualche ora insieme – il loro primo scatto social ha già fatto impazzire i fan.

E Stefania Orlando? La terza classificata al GF Vip non era presente al party, un momento che avrebbe dovuto riunire per l’ultima volta tutti coloro che hanno vissuto questa magnifica avventura. La conduttrice ha preferito fare subito ritorno a casa, per trascorrere finalmente del tempo con suo marito. Entrambi hanno condiviso sui loro profili social la felicità per essersi ritrovati dopo tanti mesi di lontananza. “Buongiorno Stefania, bentornata a casa” – ha scritto Simone Gianlorenzi su Twitter, a corredo di una splendida foto che li vede abbracciati a letto.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Stefania Orlando assente al party dopo la finale