GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Instagram parla del mancato ingresso: “So che mi aspettavate”

Dopo il mancato ingresso nella casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha diffuso su Instagram un videomessaggio dedicato ai fan

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Instagram dopo il mancato ingresso nella casa del GF Vip. La showgirl calabrese sarebbe dovuta entrare nel bunker di Cinecittà nella prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ma le cose sono andate diversamente. Il pubblico infatti ha atteso invano di vederla varcare la porta rossa e in tanti hanno iniziato a temere un suo forfait per motivi personali. A rassicurare tutti ci ha pensato prima il conduttore, poi la stessa Gregoraci che su Instagram ha postato un video dedicato ai suoi fan.

“Ciao amici di Instagram – ha esordito Elisabetta -, innanzitutto grazie, siete stati carinissimi, ho ricevuto un sacco di messaggi d’affetto, so che mi aspettavate in tanti e questo mi rende felicissima. Noi ci vediamo venerdì, intanto vi mando un bacio grande grande”. Il suo arrivo nella casa del GF Vip dunque non salta, ma è semplicemente rimandato a venerdì 18 settembre quando faranno il loro ingresso nello show altri famosi concorrenti. Non si tratta dell’unico colpo di scena, Tommaso Zorzi infatti ha dovuto momentaneamente abbandonare il gioco a causa dei sintomi della febbre, accusati poco dopo il suo ingresso. L’influencer ha lasciato il reality per sottoporsi a cure e controlli, come anticipato dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Nella seconda puntata del programma guidato da Alfonso Signorini, entreranno nella casa Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Francesca Pepe, Denis Dosio, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La prima puntata, grazie agli interventi di Antonella Elia, pungente e sincera come sempre, e alla bravura di Alfonso Signorini, si è rivelata un grande successo. Ad attraversare la porta rossa sono stati: Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Flavia Vento, che era entrata nella casa del GF Vip vestita da sirena, ha abbandonato lo show dopo solo 24 ore di permanenza nel bunker di Cinecittà. La showgirl ha affermato di sentire la mancanza dei suoi cani e, dopo un lungo sfogo, ha scelto di uscire. A niente sono valsi i tentativi degli altri concorrenti di dissuaderla a restare e mettersi in gioco.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Instagram parla del mancato ingresso: ...