GF Vip: Tommaso Zorzi con la febbre lascia la casa, poi rientra

Dopo aver avvertito i sintomi della febbre, Tommaso Zorzi ha lasciato momentaneamente la casa del GF Vip per poi rientrare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tommaso Zorzi, che poche ore dopo il suo ingresso nella casa del GF Vip aveva avvertito i sintomi della febbre, ha lasciato momentaneamente il bunker di Cinecittà per poi tornare. Ad annunciarlo è stata la produzione del reality con un comunicato diffuso sui social e un sito ufficiale. “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite – si legge nella nota -, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Qualche ora dopo essere uscito, l’influencer si è riunito con i suoi compagni d’avventura. “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”, ha rivelato la produzione. “Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina – aveva spiegato Zorzi agli altri concorrenti dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip -. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo”. Di fronte al malessere del concorrente, la produzione aveva deciso di isolarlo dagli altri inquilini ed erano andate in onda le immagini di uno sfogo di Tommaso con un’autrice dello show dietro le quinte.

“Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa”, si era sfogato Zorzi, stanco di aspettare, mentre i suoi compagni di avventura si chiedevano cosa sarebbe accaduto. “Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te – aveva replicato l’autrice, cercando di tranquillizzarlo -. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello…”. Poi l’annuncio dell’uscita di Tommaso dalla casa per sottoporsi ad alcuni controlli e curare la sinusite che avrebbe causato i sintomi della febbre, secondo quanto dichiarato dall’influencer. Star di Instagram e amico di Aurora Ramazzotti, Zorzi è stato per settimane uno dei concorrenti più attesi del Grande Fratello Vip. Inizialmente si era ipotizzato un ritorno nella casa di Cinecittà venerdì 18 insieme al secondo gruppo di famosi che varcheranno la porta rossa. Fra loro anche Elisabetta Gregoraci che non ha fatto il suo ingresso nella prima puntata dello show di Alfonso Signorini a causa di alcuni problemi personali. Sembra invece definitivo l’addio di Flavia Vento che nella notte ha lasciato la casa del GF Vip perché sentiva troppo la mancanza dei suoi amati cani.