GF Vip, Andrea Zelletta lascia la Casa per “motivi personali”

Il GF Vip ha comunicato che Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la Casa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Arriva inaspettata la notizia dell’uscita di Andrea Zelletta dalla Casa più spiata d’Italia: l’ex tronista, concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe lasciato solo momentaneamente il reality show, come annunciato dalla produzione.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto il giovane inquilino del GF Vip ad abbandonare il gioco, nel tardo pomeriggio di giovedì 29 ottobre. Sui profili social del reality show si legge uno scarno comunicato: “Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali”. Sono moltissimi i messaggi dei fan, i quali si interrogano su cosa possa esserci dietro la sua improvvisa uscita e si augurano che il concorrente possa tornare presto assieme ai suoi compagni d’avventura.

A questo proposito, gli altri inquilini della Casa si sono ben presto accorti della strana assenza di Zelletta, iniziando a domandarsi dove fosse finito. Per questo motivo, Francesco Oppini è stato chiamato in confessionale, dove presumibilmente ha ricevuto la notizia. È stato proprio lui a spiegare quello che era accaduto agli altri concorrenti, mentre sui profili ufficiali del GF Vip usciva il comunicato.

Indubbiamente, Andrea è stato uno dei protagonisti che più hanno saputo regalare emozioni al pubblico, almeno negli ultimi giorni. Impossibile dimenticare il suo sfogo contro Francesca Pepe, che persino da ospite in studio è riuscita ad accendere gli animi all’interno della Casa dando a Zelletta l’appellativo di “comodino”. Poi l’ex tronista si è ritrovato al centro di una polemica che ha fatto molto chiacchierare: Alice Fabbrica, una sua ex fidanzata, lo ha infatti accusato di averla contattata anche durante la sua relazione con Natalia Paragoni.

Lo scandalo che è nato dalle dichiarazioni della ragazza – prontamente smentite da Zelletta – avrebbero potuto creare qualche serio problema ad Andrea e alla sua fidanzata. La coppia, a quanto pare, ha saputo però resistere: prova del loro solido amore è il dolcissimo messaggio che Natalia ha inviato al suo compagno proprio poche ore prima che questi lasciasse la Casa. Un aereo ha infatti sorvolato Cinecittà con uno striscione a lui dedicato: “Croccantino, sei unico” – recita la breve dedica, firmata dai suoi fan, dalla stessa Natalia e da Alessia, la sorella di Andrea.