Cosa è successo fra Erica e Gaetano dopo la fine del GF

Erica e Gaetano aspettavano di incontrarsi dopo la fine del reality, ma pare che le cose siano andate male

Erica e Gaetano sono stati una coppia piuttosto amata dai telespettatori del Grande Fratello 16, desiderosi di vederli insieme anche fuori dalla casa di Cinecittà. I due sembravano intenzionati nel continuare la propria conoscenza anche fuori dalla casa, ma pare che la sfortuna ci abbia messo lo zampino e che le cose non si siano concluse nel migliore dei modi.

A dare le prime informazioni sulla relazione tra lei e Gaetano era stata Erica qualche giorno fa. La ragazza aveva spiegato che a causa di problemi logistici, lei e Gaetano non erano riusciti ad incontrarsi, ma che erano fermamente intenzionati a farlo: i motivi della loro assenza dai social era dovuta quindi soltanto a questo.

Appena poche ore dopo, però, sono arrivate le stories di Gaetano Arena, il quale ha dipinto una situazione tutt’altro che rosea e soprattutto molto differente da quella delineata da Erica.

Il ragazzo, infatti, ha usato lunghe metafore per descrivere quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una grande delusione d’amore: 

Dove scorre un fiume azzurro non può scorrere un fiume rosso. Il fiume azzurro è purezza, lealtà, il fiume rosso è sia cuore sia importanza, ma quando è vero scorre. Ricordatevi che i fiumi però sono sempre azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno futuro con me!

Con ogni probabilità Gaetano si riferisce a qualcosa che è accaduta tra lui ed Erica. Che sia proprio lei quel fiume “non abbastanza azzurro” da avere futuro con Gaetano?

In un messaggio precedente inoltre, l’amico di Corona si è trovato costretto a rispondere a tutti coloro che lo stanno duramente attaccando sui social in questi ultimi giorni. Proprio contro gli haters e contro coloro che non sembrano aver capito quale sia la vera natura di “qualcuno” che non viene nominato direttamente. Che sia ancora una volta tutto collegato alla relazione con Erica? Probabile, soprattutto considerando che, durante la festa di fine GF organizzata dalla produzione dello show, i due hanno fatto in modo di evitarsi costantemente.

È assurdo come quelli che mi stanno andando contro lo stiano facendo con così tanta cattiveria neanche avessi commesso un omicidio perché istigate da una determinata persona. Imparate a ragionare con il vostro cervello e a capire chi state seguendo, perché nonostante vogliano apparire in una certa maniera in realtà sono tutto il contrario, questa persona in particolare Detto questo possiamo chiuderla qui.