Dolly Parton, bellissima coniglietta di PlayBoy a 75 anni

Dolly Parton ha deciso di indossare nuovamente gli striminziti abiti da coniglietta di PlayBoy: con i suoi 75 anni, è bellissima

L’età è solo un numero, e Dolly Parton ha fatto tesoro di questa massima. Basta uno sguardo per capire che i suoi 75 anni li porta divinamente: per celebrare un’occasione speciale, ha addirittura deciso di rivivere il suo passato da coniglietta di PlayBoy, tornando ad indossare gli striminziti abiti di cui aveva fatto sfoggio nell’iconica copertina del lontano 1978.

In un video che la cantante country ha deciso di condividere su Instagram, la vediamo proprio abbigliata da coniglietta, ricalcando in tutti i dettagli l’outfit (orecchie incluse) e il make up che l’avevano resa così famosa in passato. Il motivo di questo divertente siparietto? Una sorpresa dedicata a suo marito: Dolly Parton ha infatti raccontato di aver deciso di regalare qualcosa di speciale al suo Carl per il compleanno, e cosa c’è di meglio di una nuova copertina di PlayBoy, che richiama quella di cui lui è sempre andato pazzo?

“Vi starete probabilmente chiedendo perché mia sia vestita in questo modo. È per il compleanno di mio marito” – ha spiegato sui social – “Ricordate che tempo fa avevo detto che avrei posato per PlayBoy quando avrei compiuto 75 anni? Bene, ora ho 75 anni e la rivista non pubblica più, ma mio marito ha sempre adorato la sua copertina originale, così ho pensato di fare qualcosa per renderlo felice”. Eccola dunque posare di nuovo con il mini abito da coniglietta, a più di quarant’anni di distanza dall’ultima volta. Ed è sempre splendida, perché brilla di quella bellezza che deriva dalla sua grande grinta e dal coraggio di osare ancora.

Dolly e suo marito Carl si sono conosciuti quando lei era ancora giovanissima – aveva appena 18 anni. Il loro è un amore che ha saputo affrontare le avversità della vita, anche quella di non poter avere figli: la Parton si è infatti dovuta sottoporre ad isterectomia a causa dell’endometriosi. Nel 1966, lei e Carl si sono sposati e solo pochi anni fa hanno voluto rinnovare le promesse nuziali, in occasione del loro 50esimo anniversario. Come la cantante ha ammesso in passato, suo marito è sempre stato un uomo molto romantico, tanto da averle addirittura dedicato alcune splendide poesie.

Stavolta è stato il suo turno di sorprenderlo. Per il compleanno, gli ha regalato una nuova copertina di PlayBoy: “Lui pensa ancora che io sia una ragazza sexy dopo 57 anni, e non cercherò certo di dissuaderlo” – ha ammesso Dolly nel video che ha pubblicato su Instagram.