DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
Proseguono le vacanze per Diletta Leotta, che continua a far capolino sui social senza il fidanzato Can Yaman. Basta poco per alimentare il gossip e ancora una volta si parla di crisi tra i due, dato che da diverso tempo non si fanno vedere più insieme. Del resto salta agli occhi l’assenza di Can, con il quale ha condiviso tanti momenti felici questa estate, volando persino in Turchia per raggiungere la famiglia di lui.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
Diletta Leotta al momento si trova nella sua Sicilia, dove vive la famiglia, e proprio con mamma e papà si sta concedendo questo ritorno alle origini. "Estate in famiglia", scrive la splendida conduttrice nell'ultima foto pubblicata su Instagram, in cui si mostra felice e sensuale in un bikini rosa che mette in risalto il suo fisico perfetto. Anche negli scatti precedenti appare senza Can Yaman, perfino in quello dove afferma "Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna".
Insomma, se prima si trattava di semplici voci di corridoio, pare proprio che la coppia stia trascorrendo a distanza la seconda parte della bella stagione.
Diletta, dal canto suo, non ha confermato né smentito queste voci sulla rottura con Can e continua a godersi momenti di relax in famiglia senza dare troppo peso al gossip. In passato era già successo che si parlasse di crisi tra i due, prontamente smentita proprio dalle immagini che li ritraevano insieme in Turchia. Can Yaman aveva persino fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, anche se alcuni rumors volevano che Guldem Hanim, mamma di Can, non avesse accolto proprio con gioia l'arrivo della conduttrice.
Che tra Can e Diletta sia un continuo tira e molla non è un segreto. Ma dopo gli ultimi scatti e video con le amiche (tra cui la splendida Elodie) e quelli "in solitaria" in Sicilia le voci sulla crisi sembrano prendere sempre più piede. A dare credito a questa tesi ci sarebbero anche altri indizi: prima di tutto l'attore turco non si mostra sui social ormai una settimana, poi i fan hanno notato che la giornalista non indossa più l'anello di fidanzamento regalatole da Can (che faceva sperare nelle imminenti nozze).
Che sia soltanto una parentesi oppure c'è qualcosa di vero? Non ci resta che attendere i prossimi post.