Damiano dei Måneskin, il suo look tra lusso e rock (con rasatura irresistibile)

I look di Damiano David dei Måneskin sono un tripudio di lusso e rock, ma qualcuno ha notato la rasatura (irresistibile)?

I look di Damiano David dei Måneskin sono a dir poco irresistibili. Il suo ultimo haircut, con rasatura laterale, è diventato una vera e propria ispirazione da seguire in breve tempo. Da quando con i Måneskin ha trionfato al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, Damiano si è affermato come una rockstar planetaria (e un lanciatore di tendenze). Impossibile non innamorarsi dei suoi outfit super modaioli, che trasudano rock, glam e lusso da ogni dettaglio.

In occasione del ritiro della Lupa Capitolina – l’ennesimo grande riconoscimento per la band – Damiano David si è presentato con un look a dir poco da urlo: il completo, firmato Gucci, è stato decisamente promosso, sebbene le alte temperature di Roma. Dopotutto, il detto “chi bello vuol apparire, un po’ deve soffrire” è un grande classico durante gli eventi importanti. Il completo in velluto rosso-mattone di Damiano è già un successo, ma ad attirare l’attenzione è stato l’accessorio scelto per completare l’outfit.

Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari: il tocco gender fluid non poteva mancare, e la borsa abbinata – il cui costo si aggira sui 2 mila euro – ha una storia importante alle spalle. Non stiamo parlando di una borsa qualunque, ma della borsa per eccellenza: la Jackie 1961 di Gucci.

Con iconicità e stile, vedere la Jackie 1961 sfoggiata da Damiano riempie di orgoglio il nostro cuore modaiolo. Ci sono degli accessori immortali, che, nonostante le nuove tendenze e il trascorrere delle generazioni, vengono riproposti: da Harry Style degli One Direction fino ad Achille Lauro, la moda si fa sempre più fluida, un simbolo della propria personalità e degli ideali.

Che dire, infine, della rasatura sfoggiata da Damiano? Un haircut che ha sollevato un po’ di critiche, poiché il cambio è stato abbastanza repentino: da un look selvaggio a un french crop molto audace. A parere nostro, in ogni caso, è un taglio che ben si addice al suo volto, poiché ne esalta i lineamenti. Irresistibile a dir poco.

I Måneskin si sono ormai imposti a livello internazionale. La loro musica riecheggia nei locali inglesi, americani, tedeschi. La loro impronta rock è un vanto per l’Italia, che finalmente ha portato a casa, dopo più di 30 anni, l’Eurovision Song Contest. E Damiano, con i suoi look iconici, ci fa proprio girare la testa.

Damiano David Maneskin

Damiano David e Victoria De Angelis

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Damiano dei Måneskin, il suo look tra lusso e rock (con rasatura irre...