Chiara Ferragni unica azionista di The Blonde Salad: brinda su Instagram

La Ferragni celebra un altro e importante traguardo: è l'unica azionista della società Tbs Crew Srl. Brinda su Instagram e guarda al futuro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nel 2015, in un’intervista concessa a Vanity Fair, Chiara Ferragni disse: “Devo tutto all’insalata“. Ed è proprio così: a distanza di tempo, celebra un nuovo e incredibile traguardo, diventando al 100% il capo di se stessa. La storia di The Blonde Salad inizia nel 2009: l’imprenditrice digitale è ormai inarrestabile. Mamma di Leone e Vittoria, moglie di Fedez, la Ferragni è ancor prima l’esempio di girl power di cui tutte avevamo bisogno.

I successi raggiunti da Chiara nel corso della sua esperienza lavorativa sono davvero importanti: ha presentato il suo progetto The Blonde Salad a Harvard, la prestigiosa università americana, facente parte della Ivy League, tenendo anche una lezione. Poi, è entrata nel consiglio di amministrazione di Tod’s, nominata da nientedimeno che dall’ad Diego Della Valle. E ora ha segnato un altro goal importante, acquisendo tutte le quote della sua società Tbs Crew Srl.

La Tbs Crew Srl non gestisce unicamente il magazine The Blonde Salad: infatti, si occupa anche di consulenze di digital marketing, oltre a essere una talent agency. Fino a poco tempo fa, la Ferragni ne era Presidente e Amministratore Delegato. Adesso, però, si dice felice di essere “al 100% il capo di me stessa”. L’annuncio è arrivato proprio da Chiara, che non ha perso tempo e ha brindato su Instagram al nuovo successo.

In un lungo messaggio, la Ferragni ha voluto ringraziare le famiglie che detenevano il 45% restante della società e ufficializzare il suo nuovo ruolo ai follower su Instagram. “Sono la proprietaria unica e avrò il pieno controllo della Tbs Crew Srl e Theblondesalad che ho fondato nel 2009. Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono felice di essere il mio capo al 100%”.

Ovviamente, non ha potuto esimersi dal citare anche i soci: “Ringrazio Euriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”.

La sua è una storia di vera eccellenza imprenditoriale, non solo di fama o gloria, ma soprattutto di lavoro e di impegno. Tutto è iniziato con un investimento di 500 euro: una macchina fotografica, un dominio online, Ora, Tbs è un vero e proprio impero. Il segreto del suo successo? Come ammesso da lei stessa, la tenacia, pazienza e anche una comunicazione strutturata tra tendenze e attenzioni verso il pubblico. La Ferragni è inarrestabile: chissà quale sarà la prossima mossa imprenditoriale.