Chiara Ferragni perde il “trono” su Instagram: Khaby Lame è il più seguito

Khaby Lame ha stabilito un vero e proprio record, strappando a Chiara Ferragni il titolo di regina italiana di Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni non è più la regina italiana di Instagram. Era già nell’aria, ma alla fine è successo: il giovanissimo influencer Khaby Lame l’ha scalzata dal “trono”, superando il suo nutritissimo numero di follower. Adesso Khaby è seguito da 24,3 milioni di persone su Instagram, mentre Chiara ne ha “soltanto” 23,9 milioni.

Che Khaby Lame fosse una star dei social non è un segreto, tanto da attirare in poco tempo le attenzioni di moltissimi follower. Ha soltanto 21 anni, eppure ha raggiunto livelli che un tempo erano impensabili, specialmente a paragone come la Ferragni che da anni è stata la regina indiscussa dei social, nonché l’influencer più seguita su Instagram in Italia. Il ragazzo che vive a Chivasso ha stabilito un vero e proprio record, anche considerando lo scarno numero di post pubblicati sulla piattaforma. Come riporta Adnkronos, infatti, Khaby Lame ne ha condiviso appena 114 (dal 2020) a fronte dei quasi 15mila della Ferragni.

Classe 2000, Khaby Lame è originario del Senegal ma da sempre vive a Chivasso, in provincia di Torino. Aveva soltanto un anno quando è arrivato in Italia ed è stato adottato dalla sua famiglia e mai avrebbe pensato di diventare una star dei social. Eppure c’è qualcosa in questo ragazzo che ha colpito nel segno, un mix di creatività, intelligenza e simpatia che lo ha reso in pochissimo tempo un influencer a tutti gli effetti.

Forse è proprio l’assenza di qualsiasi pretesa che gli ha fatto conquistare le simpatie dei follower. Khaby ha iniziato a pubblicare divertenti video su Tik Tok e da quel momento anche molti vip hanno cominciato a seguirlo. Nel tempo, poi, ha saputo reinventarsi, proponendo ai seguaci del web contenuti sempre nuovi e coinvolgendo persino personaggi famosi del calibro di Alessandro Del Piero, che con estremo piacere ha partecipato a uno dei suoi video.

Ma i record di Khaby Lame non finiscono qui. Non solo ha scalzato Chiara Ferragni dal primo posto sul podio di Instagram, ma è diventato anche il terzo tiktoker più seguito al mondo. Non è un caso che anche il mondo della televisione si sia accorto di lui, tanto che Le Iene hanno deciso di coinvolgerlo in uno dei loro cattivissimi scherzi.

Insomma, quella del giovanissimo Khaby sembra proprio una strada in continua ascesa. E chissà se questo enorme successo riesca ad aiutarlo a realizzare il suo sogno nel cassetto: diventare un attore.