Chiara Ferragni compie 35 anni (con l’amore di Fedez): Villa Igiea, 300 ospiti, un menu stellato

I 35 anni di Chiara Ferragni tra l'amore di Fedez, 300 ospiti e una location da sogno per festeggiare in grande stile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni ha raggiunto il traguardo dei 35 anni e ha spento le candeline in una location di lusso circondata dall’amore di suo marito Fedez, dei suoi figli e dagli affetti più stretti, ma non è di certo finita finita qui. Per il suo compleanno, l’influencer ha deciso di lasciare Milano e partire per un posto che le sta a cuore, la Sicilia: per la festa sono attesi 300 ospiti con i quali passerà un weekend a Palermo e tutto in grande stile come al suo solito.

Chiara Ferragni compie 35 anni, dove festeggia

Chiara Ferragni ha preso un volo per la Sicilia con tutta la sua famiglia e i suoi amici più cari e lo ha annunciato lei stessa attraverso un post su Instagram; il 7 maggio l’influencer più amata d’Italia ha spento 35 candeline e lo ha fatto all’arrivo della mezzanotte dopo una cena “pre compleanno” con i suoi affetti più intimi.

Questo è stato solo l’inizio di un lungo festeggiamento in grande stile e in attesa del reale party che si terrà stasera e per il quale sono previsti ben 300 ospiti e un menu stellato a base di pesce. Per l’occasione, la Ferragni ha prenotato una location di lusso a Palermo con vista mare, Villa Igiea, in cui alloggeranno lei, la sua famiglia e gli amici più stretti. Dopo il matrimonio che si è tenuto a Noto, l’influencer ha scelto nuovamente la Sicilia per passare del tempo insieme alle persone che le vogliono bene a causa di un forte legame che la tiene ancorata a questa terra.

Chiara Ferragni, l’amore di Fedez e gli auguri social

I Ferragnez ci hanno abituati in tutti questi anni alla condivisione sui social dei loro momenti anche più intimi: sempre portatori di amore e senso della famiglia, anche questa volta non sarebbe potuto accadere diversamente.

Nelle ore precedenti al compleanno di Chiara, Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram un post in ricordo della proposta di matrimonio che risale a 5 anni fa: “All’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo”, ha scritto il rapper ricevendo prontamente la risposta di sua moglie: “Per sempre sarà”. Dopo il brutto periodo di apprensione che hanno passato a causa della malattia di Fedez, la coppia sembra più unita che mai e insieme ai loro due figli Leone e Vittoria formano una famiglia unita da cui sprigiona solo amore.

Lo stesso che si evince dagli auguri social ricevuti dalla Ferragni per il giorno del suo compleanno, a partire da quelli di sua sorella Francesca Ferragni che scrive “Tanti auguri sister, ti voglio tanto bene”, ma anche la sorella Valentina “Happy Birthday sister, I love you so so so much”; sua madre Marina Di Guardo si è soffermata un po’ di più, scrivendo un post commovente per sua figlia e pubblicando una foto di loro due insieme, che ritrae una Chiara bambina: “Tantissimi auguri amore mio! Quanto sono orgogliosa di te, di ciò che hai saputo costruire in tutti questi anni. Ma soprattutto, sono fiera della bella persona che sei, dei valori che ti porti dentro, dell’empatia e della grazia che ti contraddistinguono. Non sei mai cambiata: sempre e comunque la stessa bimba candida ed entusiasta”.

Fedez ha invece pubblicato una storia in cui riprende sua moglie e i loro due figli, con una dedica speciale: “Auguri alla mamma più bella del mondo“, per poi dedicarle un dolcissimo post su Instagram.