Chiara Ferragni affitta Gardaland: quanto è costata la sua festa di compleanno

Per celebrare il suo compleanno, Chiara Ferragni ha affittato insieme a Fedez il parco divertimenti di Gardaland: ecco quanto è costato il party

Per il suo party di compleanno, Chiara Ferragni non ha badato a spese e ha deciso di affittare Gardaland. L’influencer ha compiuto gli anni lo scorso 7 maggio e ha festeggiato insieme alla famiglia. Prima una cena romantica con Fedez, poi un party con le sorelle Valentina e Francesca, la madre Marina Di Guardo e il piccolo Leone, infine la sorpresa strepitosa del rapper, che le ha fatto trovare la casa di Milano invasa da centinaia di rose rosse.

La fashion blogger aveva annunciato che i festeggiamenti per i suoi 32 anni sarebbero durati una settimana e così è stato. Chiara infatti ha deciso di organizzare un super party con gli amici più cari, affittando Gardaland. La star di Instagram e gli invitati (pochi fortunatissimi) hanno raggiunto il parco divertimenti con un pullman e hanno avuto le attrazioni a disposizione per qualche ora.

Gardaland si è così trasformato in Chiaraland, con giochi d’acqua, montagne russe e prove di coraggio, affrontate dall’influencer insieme a Fedez. Poi gli ospiti hanno raggiunto una sala privata in cui si è svolto un buffet, con zucchero filato, marshmello e tanti unicorni colorati. La Ferragni, splendida con indosso un paio di jeans e un top di piume rosa fluo, ha soffiato le candeline su una torta multicolor a più strati, fra gli applausi degli amici.

La festa è stata documentata su Instagram e in tanti si sono chiesti quanto abbia speso l’influencer per organizzarla. Fare i conti non è affatto semplice, ma sappiamo per certo che Gardaland consente di organizzare party all’interno del parco al costo di 80 euro per 5 persone e 15 euro per ogni altra persona aggiunta.

Il pacchetto comprende un rinfresco con zucchero filato, patatine fritte e torta, oltre alla possibilità di accedere alle attrazioni alla tariffa di 30 euro a persona. Facendo i calcoli il solo party sarebbe costato circa 2.500 euro, escludendo l’affitto di Gardaland, che probabilmente ha aperto le porte a Chiara e ai suoi amici dopo l’orario di chiusura grazie ad un cospicuo extra.