Chi è Hilaria Thomas, la moglie di Alec Baldwin

Hilaria Thomas è la seconda moglie di Alec Baldwin: grande appassionata di yoga, vegetariana e mamma di sei figli, ha sofferto di anoressia e bulimia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Hilaria Thomas è la seconda moglie dell’attore americano Alec Baldwin. Quest’ultimo è stato legato per tanti anni all’attrice Kim Basinger: quello con Hilaria, però, è stato un colpo di fulmine, un vero e proprio amore a prima vista. La donna è una famosa insegnante di yoga. Sposati dal 2012, con una cerimonia nella Cattedrale di San Patrizio a New York, Hilaria è mamma di Carmen Gabriela, Rafael Thomas, Leonardo Angel Charles, Romeo Alejandro David, Eduardo Pau Lucas e Marìa Lucìa Victoria (che è nata con madre surrogata nel 2021).

Chi è Hilaria Thomas in Baldwin

Mamma, moglie e lavoratrice, Hilaria (il cui nome completo è Hillary Lynn Hayward-Thomas) è nata il 6 gennaio del 1984 a Boston. Figlia di Kathryn Hayward e David Thomas Jr., ha un fratello, Jeremy Hayward-Thomas. Hilaria è cresciuta tra l’America e la Spagna, dove si è recata ogni anno sin da quando era bambina. Ha inoltre affermato di essere vegetariana dall’età di cinque anni.

Ha completato l’istruzione alla New York University, ed è da quando aveva 20 anni che è una grandissima appassionata di yoga. Durante i suoi studi universitari, ha scelto di aprire il suo centro di yoga insieme a Michael Patton. Ha inoltre dichiarato di aver sofferto di anoressia nervosa e di bulimia negli anni del liceo e durante l’università. La sua vita è totalmente cambiata nel 2011, quando ha conosciuto Alec Baldwin, che ha in seguito sposato nel 2012.

La storia d’amore con Alec Baldwin

Tra Alec Baldwin e Hilaria Thomas ci sono ben 26 anni di differenza, ma il loro amore ha conquistato le prime pagine di tutti i tabloid, anche e soprattutto per il loro enorme desiderio di voler allargare la famiglia. Sin dagli inizi della loro storia, hanno iniziato a fare sul serio: un colpo di fulmine, un amore fortissimo, che li lega ormai da quasi dieci anni.

Sulle fedi nuziali di Alec e Hilaria c’è la scritta “Somos un buen equipo”, ovvero “siamo una grande squadra”. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Baldwin ha dichiarato di non voler mai rispondere alle domande sulla vita sentimentale per “salvaguardare la privacy della famiglia“.

Nel 2020, Hilaria è stata al centro di una forte polemica: per anni ha raccontato di essere nata a Maiorca in Spagna, ma non era vero, in quanto è nata a Boston. “Capisco che la mia storia sia un po’ diversa da com’è stata raccontata ma è la mia storia e ne vado fiera. I miei genitori e i miei parenti vivono in Spagna, mentre io ho scelto di vivere negli Stati Uniti. A casa nostra onoriamo entrambe le culture“.

I figli avuti con Alec Baldwin

Nel 2019, Hilaria Thomas ha dovuto fronteggiare il dolore di due aborti a distanza di pochi mesi. Nel 2013, un anno dopo il matrimonio, è nata la prima figlia della coppia: Carmen Gabriela. Successivamente, hanno avuto anche Rafael Thomas nel 2015, Leonardo Angel Charles nel 2016, Romeo Alejandro David nel 2018, Eduardo Pau Lucas nel 2020 e Marìa Lucìa Victoria nel 2021. Quest’ultima è stata tanto desiderata da Carmen Gabriela, che voleva fortemente una sorellina. “Siamo innamorati di nostra figlia Lucia. Come il resto dei tuoi fratelli e sorelle, sei un sogno diventato realtà”, aveva scritto Hilaria sul suo profilo Instagram per darle il benvenuto. La piccola è nata attraverso la maternità surrogata: la conferma era arrivata da People.