Cecilia Rodriguez è incinta? Lei chiarisce su Instagram

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez: ora è lei stessa a fare chiarezza sui social

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’indiscrezione circola ormai da giorni e con il passare del tempo si accumulano indizi che sembrano puntare verso un’unica direzione: Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa del suo fidanzato Ignazio Moser. Stavolta non si tratta solo di voci, perché qualche giorno fa è spuntata una foto social che, almeno secondo i meglio informati, non lasciava più alcun dubbio. Peccato che la bella argentina abbia messo tutti a tacere tra le sue storie di Instagram.

Cecilia Rodriguez incinta, gli indizi

Nei giorni scorsi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (assieme ad alcuni amici) si sono concessi una breve vacanza rilassante nella splendida cornice di Bormio, una rinomata località termale italiana. Ed è proprio in questa occasione che i fan più attenti hanno notato qualche dettaglio “stonato”. Innanzitutto il fatto che la sorella di Belen non abbia preso parte ad alcune delle attività più divertenti proposte durante una vacanza in montagna: per lei niente sci, alle lunghe discese sulla neve ha preferito del tempo trascorso assieme ai suoi cagnolini.

Inoltre Cecilia ha rinunciato alla Spa, una delle attrazioni principali della struttura presso cui ha soggiornato. Dal momento che trattamenti come sauna e idromassaggio sono sconsigliati alle donne in dolce attesa, i sospetti si sono subito rinfocolati. Infine, una bellissima storia condivisa dalla Rodriguez su Instagram ha dato altro su cui chiacchierare ai suoi fan: un semplice selfie che la ritraeva a figura intera davanti ad uno specchio, accanto ad Ignazio. E l’abito che indossava sembrava fare una piega strana proprio sul ventre, dove le curve parevano essersi fatte più morbide.

Non è un segreto che Chechu e il suo fidanzato desiderino allargare la famiglia. Insieme ormai da diversi anni (galeotto per loro fu il Gf Vip, un’edizione che non dimenticheremo facilmente), hanno da poco affrontato una lunga ristrutturazione per dare vita al loro nido d’amore, uno splendido appartamento a Milano. E la casa ha una stanza in più, pronta proprio ad accogliere un bebè: “Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Spero che accada presto” – aveva rivelato Cecilia la scorsa estate, poco prima della nascita di Luna Marì.

La smentita della gravidanza

Tuttavia, il momento non è ancora giunto. Lo ha svelato la stessa Cecilia Rodriguez, con un video pubblicato tra le sue storie di Instagram. Al ritorno dalle vacanze ha infatti scoperto che molti erano rimasti insospettiti da alcuni indizi estrapolati dai social. Facendo chiarezza, ha ammesso: “Ci tengo a dirvi che non sono incinta. Ma ho la faccia di una che è incinta? Magari! Quando sarà il momento, state tranquilli che ve lo dirò, perché non vedo l’ora e lo sapete. Però sono della teoria che ogni cosa debba arrivare al momento giusto. soprattutto un figlio, che penso sia la cosa più importante al mondo, la più bella”.

Nessun pancino sotto l’albero di Natale, dunque. Ma l’attesa stessa di scoprire un giorno quel test positivo tanto agognato è ancora dolce: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno fretta di accogliere un bebè tra le loro braccia, convinti che il momento giusto arriverà quando meno se lo aspetteranno.