A casa di Stefano Bettarini: sontuosa e con una camera da letto da star

Vi portiamo a casa di Stefano Bettarini: una dimora sontuosa e con una camera da letto elegantissima

Pubblicato: 20 Marzo 2019 15:57Aggiornato: 20 Marzo 2019 17:38

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Elegante e arredata con gusto, la casa di Stefano Bettarini riflette i gusti e il carattere dell’ex calciatore. Dopo l’addio a Simona Ventura, oggi sposata con Giovanni Terzi, Bettarini ha ritrovato l’amore grazie a Nicoletta Larini.

La coppia vive a Viareggio in una grande villa con uno splendido giardino. Archiviata la carriera calcistica, Bettarini ha iniziato una nuova avventura nel mondo dello spettacolo, diventando un personaggio molto amato del piccolo schermo.

Stefano ha infatti preso parte a numerose trasmissioni di successo come “L’Isola dei Famosi” e “Temptation Island”, conquistando il cuore dei telespettatori. Nonostante i numerosi viaggi in giro per il mondo – per lavoro o per semplice svago – l’ex calciatore torna sempre nella casa di Viareggio che considera il suo rifugio.

La stanza che attira maggiormente l’attenzione è senza dubbio la camera da letto:  principesca e con un grande letto sormontato da una testiera in pelle bianca trapuntata. I mobili sono chiari e presentano dei dettagli dorati, mentre le pareti sono state decorate con una vernice argentata ad effetto spugnato.

Troviamo poi l’armadio chic e una grande specchiera, protagonista di tanti selfie che Stefano pubblica su Instagram. Infine completano l’arredo una chaise longue color champagne e una grande cornice in stile barocco.

La zona living presenta invece un arredamento più moderno con un netto contrasto fra bianco e nero. Il pavimento è in marmo lucido, seguito da un grande divano e tavolini. Su quest’ultimi Bettarini ha voluto raccogliere le foto che lo ritraggono insieme ai figli Giacomo e Niccolò, frutto del legame con Simona Ventura.

Passando alla cucina troviamo una grande cappa in acciaio abbinata a piastrelle color crema e mensole metalliche. Non mancano i macchinari professionali per preparare impasti o servire un buon caffè agli ospiti.

La villa unisce dunque lo stile di Bettarini a quello di Nicoletta Larini. I due sono legati ormai da diversi anni e sembrano più innamorati che mai. Una storia che, un passo dopo l’altra, è diventata sempre più importante nonostante fra i due ci siano ventidue anni di differenza.

“Non sono mai stato con donne più giovani, lei all’inizio non sapeva neanche chi fossi- ha confessato Bettarini -. Pensavo sarebbe durata come da Natale a Santo Stefano, invece i suoi valori mi hanno conquistato. È una persona sana, virtù rara in questo mondo”. Un amore così forte che la coppia potrebbe presto convolare a nozze: “Ci sono già cascato una volta. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ma mai dire mai nella vita”.

Con il passare degli anni Nicoletta Larini è riuscita a conquistare anche la fiducia di Simona Ventura con cui il rapporto si è fortificato grazie a “Temptation Island”, programma condotto proprio da Super Simo in cui Nicoletta e Stefano erano fra le coppie concorrenti.

“Nicoletta mi piace molto – ha confidato Simona Ventura, parlando della compagna dell’ex marito -, perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto”.