Belen, madre complice con Santiago: i video divertenti su Instagram

Belen Rodriguez in quarantena fiduciaria è madre a tempo pieno: dolce e divertente, su Instagram documenta i momenti di svago

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez è costretta a stare in casa per via di una quarantena fiduciaria, ma alla showgirl non sembra dispiacere. La compagnia, infatti, è decisamente delle migliori: suo figlio Santiago De Martino e sua figlia Luna Marì le fanno compagnia, e su Instagram sono tanti i momenti condivisi con i fan in cui mostra il suo lato più tenero e anche divertente, che sicuramente le si cuce bene addosso insieme agli altri lati che la rendono una donna seducente e indipendente. Con Santiago, soprattutto, complice l’età del bambino, ha trascorso dei momenti divertenti e teneri, tra i botta e risposta e un gioco semplice in salotto.

Belen Rodriguez, la quarantena con i suoi figli è pura tenerezza

Tornata da poco dalle vacanze in Argentina, sua terra natale, per Belen Rodriguez è arrivato il momento di affrontare una quarantena fiduciaria nel suo appartamento a Milano. In sua compagnia ci sono i piccoli di casa, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, che le rendono le giornate sicuramente impegnative ma anche più leggere, sotto alcuni punti di vista.

Momenti di assoluta tranquillità che trasudano amore in ogni modo: su Instagram, i video con il piccolo Santiago sono davvero ironici e pieni di tenerezza. Il bambino, che ormai ha compiuto otto anni e si mostra davanti alla camera sicuro di sé e in grado di reggere un confronto fatto di battute e ironia con sua madre, ammette di utilizzare internet durante il giorno (per circa due ore complessive), sottolineando però che sua madre è in rete per molto più tempo, quasi a rimproverarla. Belen sorride, si gode questo momento di battute tra lei e suo figlio, per poi dedicarsi con lui a un gioco semplice, ma divertente. Un po’ di musica nell’aria e un palloncino arancione un po’ sgonfio che i due si lanciano a turno cercando di colpire l’altro e fare “goal” facendo in modo che il palloncino poi cada a terra.

Belen sorride, balla sulle note del brano Nella vecchia fattoria, con il suo animo che sembra essere perennemente abitato da un’eterna bambina, capace di divertirsi e trascorrere momenti semplici ma unici con le persone che ama.

Belen Rodriguez, chi c’è ora nel suo cuore 

Tra quarantena fiduciaria e il ruolo di madre a tempo pieno, sembra che Belen Rodriguez possa non avere spazio per l’amore. Eppure qualcosa sembrerebbe bollire in pentola, ma niente di ufficiale per il momento.

Uscita da poco dalla relazione con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, già alcune voci hanno fatto il giro per accostarle qualcun altro al suo fianco. Prima Andrea Morrone, con il quale era stata avvistata a cena, ma poi l’attenzione è tornata su una vecchia fiamma della showgirl. Più che fiamma, possiamo chiamarlo vero amore. Si tratta di Stefano De Martino, con il quale ha vissuto ben più di una storiella dimenticabile. I due avrebbero passato il Natale insieme, e per qualcuno che sostiene che siano in buoni rapporti per il fatto di avere un figlio insieme, qualcun altro scommetterebbe in un vero e proprio ritorno di fiamma. Nel frattempo, però, la nostra Belen dovrà fare i conti ancora per un po’ con la quarantena.