Anna Tatangelo, compleanno d’amore: gli auguri romantici di Livio Cori

L'artista di Sora compie 35, tutti vissuti all'insegna dell'amore: gli auguri del compagno Livio Cori sono i più romantici

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Finalmente ha ritrovato il sorriso. Anna Tatangelo, 35 anni il 9 gennaio 2022, sta vivendo un sogno. L’artista di Sora ha voltato pagina dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio e ha riscoperto la gioia di dirsi innamorata al fianco di Livio Cori, artista napoletano che ha conosciuto diversi anni fa e del quale si è poi innamorata.

Anna Tatangelo, l’amore ritrovato

Una vita di certo non facile, quella di Anna Tatangelo, che si è costruita una corazza per proteggersi dalle troppe critiche ricevute in merito alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Per i tanti anni di differenza e perché, lui, era sposato e con tre figli. Nonostante questo, lei ha sempre creduto nel loro amore e l’ha protetto con forza. Da quest’unione, poi, è anche nato Andrea, quel figlio che ha sempre desiderato e che oggi è il suo orgoglio.

Provata dalla fine della relazione con l’uomo che è stato il più importante della sua vita, Anna Tatangelo ha deciso di rimanere da sola per un periodo di tempo. Un po’ per riordinare le idee e un po’ per ritrovare se stessa. Ha lavorato duramente per l’uscita dell’album e ha coltivato il suo talento come personaggio televisivo.

Non avrebbe mai immaginato di trovare anche il tempo per l’amore, che è arrivato inaspettato con Livio Cori. I due stanno vivendo una storia d’amore bellissima che amano – in parte – condividere sui social. Tra i due è tutto da costruire, soprattutto perché Anna Tatangelo tiene molto al parere di suo figlio ed è attenta a non farlo soffrire.

I successi televisivi

35 anni di carriera e successi, per lei, che ha iniziato a cantare da giovanissima. Il primo Festival di Sanremo – nella Categoria Nuove Proposte – lo ha vinto a 15 anni con Doppiamente Fragili. Da quel momento, la sua carriera non si è più fermata. All’Ariston è tornata, molte volte, fino a quell’ultima prova in Le nostre anime di notte del 2019.

Il fermo dovuto alla pandemia non l’ha scoraggiata e, anzi, l’ha spinta a ricercare nuove sonorità che ha inserito in Annazero, la sua ultima prova di studio che ha rilasciato a maggio 2021.

Accanto agli impegni musicali, ci sono anche state alcune soddisfazioni televisive che non avrebbe mai immaginato. È stata infatti scelta per la conduzione di Scene da un matrimonio, format ritrovato di Mediaset che con la sua guida ha assunto una nuova forma. Lo show ha tenuto compagnia ai telespettatori nell’autunno del 2021 ma è destinato a tornare in onda.

Come giurata, dopo l’esperienza a X Factor nel 2010, è tornata a vestire i panni del giudice in All Together Now, al fianco di Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Un compito, questo, che ha svolto con grande serietà e dedizione. È stata anche la giusta occasione, poi, per tornare sul palco e fare sfoggio del suo grande talento vocale.

In attesa di nuovi progetti televisivi, tra cui quello di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo si gode l’amore con Livio Cori che è stato tra i primi a farle gli auguri di compleanno, con una bellissima dedica e uno splendido bouquet di fiori: “Buon compleanno amore mio! Visto che ormai vai all’indietro, oggi diventi di un anno più piccola! Ti amo”.