Amici 2021, Zerbi accusa Deddy e lui piange disperato

Ad "Amici 2021", Rudy Zerbi accusa Deddy di non lottare per la finale e lui scoppia a piangere disperato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ad Amici 2021, Rudy Zerbi accusa Deddy e lui piange disperato. La finale dello show di Maria De Filippi si avvicina e cresce anche la tensione. In una telefonata il coach ha sgridato il cantante, accusandolo di non impegnarsi abbastanza per arrivare in finale.

Secondo Zerbi, Deddy si sentirebbe “già arrivato”, così tanto che non starebbe lottando per la vittoria. La discussione è nata per via dei pezzi che il cantante dovrebbe portare in studio per la semifinale e che ancora non ha iniziato a studiare, nonostante manchino pochi giorni alla puntata di Amici 2021. Rudy ha sgridato il giovane e non ha creduto alle sue giustificazioni.

“Io pretendo impegno – ha tuonato l’insegnante di Amici 2021 che gareggia in coppia con Alessandra Celentano -. Anche se tu non li avessi provati avresti dovuto chiedere “come mai non ci sono i pezzi che devo studiare?”, visto che hai la semifinale. Quindi cosa dobbiamo fare? Se ancora una volta metti in discussione quello che sto dicendo è grave. Questo non è impegno, te la sei presa comoda”. In collegamento è intervenuta anche una ragazza della produzione, svelando che Deddy avrebbe semplicemente confuso i giorni.

Una spiegazione che ha fatto arrabbiare ancora di più Zerbi. L’insegnante ha continuato ad accusare l’allievo che è scoppiato a piangere. “Pensi che non vorrei meritarmi la finale? – ha detto Deddy, disperato -. Perché me la sarei dovuta prendere comoda? Per me la finale conta tantissimo, per dimostrare qualcosa a tutti quelli che mi dicevano che non so cantare, in questo percorso e nella vita. Per quale motivo avrei dovuto non portarmi avanti con il lavoro?”.

“Forse non ti importa veramente – ha aggiunto Zerbi parlando della finale di Amici 2021 -. Tu hai confuso i giorni e questo mi porta a pensare che non ci sei la testa, che pensi di essere arrivato e invece non lo sei. Dici che non ti senti arrivato ma non è così”. In lacrime, Deddy si è difeso prima di tornare a studiare”.

Fra le lacrime Deddy ha spiegato “Questo assolutamente no. Io mi vedo ancora un barbiere, e non un cantante. Ho mai detto di essere una star di Hollywood? Se ho confuso i giorni chiedo scusa, ma dire che mi sento qualcuno e che non voglio la finale, proprio no”.