Alena Seredova, compleanno in famiglia all’insegna della serenità

Alena Seredova spegne 43 candeline e, nonostante abbia attraversato un periodo particolarmente buio, ha finalmente ritrovato una meritata spensieratezza. Lo ha raccontato lei stessa via social.

Un nome del mondo dello spettacolo che, nonostante sia esploso negli anni Duemila –  catalizzando notevole attenzione in quel periodo – riesce ancora oggi a far parlare di sé, è quello di Alena Seredova. Giunta alla ribalta grazie a programmi televisivi come Le Iene, La domenica sportiva e a una rosa di film comici tra cui Christmas in Love e Un’estate ai Caraibi, la showgirl aveva però attirato l’interesse del mondo del gossip per via del fidanzamento con Gianluigi (detto “Gigi”) Buffon, durata dal 2005 al 2014. I due si lasciarono dopo che la modella ceca scoprì il tradimento del marito, verificatosi con Ilaria D’Amico: la notizia, appresa via radio, la gettò nel più totale sconforto. La loro rottura le ha procurato parecchia sofferenza, taciuta tuttavia per molto tempo con lo scopo di proteggere i figli avuti dall’ex compagno: oggi, però, può finalmente dire di aver ritrovato la felicità.

Alena Seredova, nata a Praga sotto il segno dell’ariete, esattamente 43 anni fa, alla vigilia del suo compleanno ha risposto ad alcune domande dei suoi follower (il suo canale Instagram vanta la bellezza di quasi 600 mila follower), lasciandosi andare a un momento di intima sincerità.

“Ci ho messo un po’ di tempo, ma adesso sono serena”, ha affermato la modella ceca, che ha ritrovato una meritata spensieratezza grazie all’amore del nuovo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale è fidanzata dal 2015. Complice del nuovo e felice equilibrio di Alena, la nascita della sua terza figlia, Viviene Charlotte, avvenuta il 19 maggio 2020.

La modella, per presentare la piccola sui social aveva scritto: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”. Questo è il secondo anno che la modella trascorre il compleanno in lockdown, ma ciò non le ha permesso di abbattersi. A questo proposito, ha infatti affermato: “Un anno in più, un anno un po’ così, ma noi dell’Ariete combattiamo”, dimostrando in questo modo che la stoffa e un carattere grintoso non le mancano di certo.

In molti si saranno chiesti che cosa le avrà regalato il suo nuovo amore, in occasione di questo 43esimo compleanno, e la risposta è presto fornita. Sempre attraverso alcune storie su Instagram, la Seredova ha risposto anche a questa domanda. “Non ci faremo regali, ci siamo promessi che quando si potrà ci faremo un bel viaggio coi bambini“, niente pensieri materiali, dunque, ma l’accordo di aggiungere nuovi e felici momenti ai ricordi di famiglia.