Achille Lauro, gli auguri speciali di Francesca Barra per i suoi 31 anni

Il compleanno è stato festeggiato con un video speciale dedicato al suo nuovo singolo: valanga di auguri per Lauro De Marinis nel giorno dei suoi 31 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un compleanno speciale, per Achille Lauro, che l’11 luglio 2021 festeggia i suoi primi 31 anni. L’artista ha voluto festeggiare in grande per questo traguardo così speciale, concedendosi un videoclip molto speciale per il suo nuovo singolo, nel quale ha voluto inserire alcuni momenti importanti (e anche divertenti) della sua vita.

Un personaggio amato, spesso controverso, che non smette di dividere e appassionare il pubblico allo stesso tempo. Dismessi i panni del trapper, Lauro è ora un artista che piace proprio a tutti, senza distinzione di sesso e d’età.

Gli auguri da parte di amici e colleghi non sono mancati. A colpire più di tutti sono quelli della giornalista Francesca Barra, protagonista (insieme al marito Claudio Santamaria) del videoclip dedicato a Bam Bam Twist.

Le sue parole sono, infatti, cariche d’affetto e di ammirazione che ha imparato a scoprire in ogni sua sfaccettatura. La loro non è solo una storia di collaborazione ma anche di amicizia, come testimoniano gli auguri speciali che ha voluto rivolgergli: “Auguri. Per i tuoi anni speciali, per il tuo modo di vivere unico, non ordinario, contagioso e magico. Per il tuo modo di entrare nella vita delle persone a cui tieni”.

Con Santamaria, Francesca Barra aveva anche preso parte a uno dei quadri portati sul palco del Festival di Sanremo 2021, al quale Lauro aveva partecipato come ospite fisso delle cinque serate. Marito e moglie si esibirono proprio in Bam Bam Twist, com’era accaduto nel video dedicato al singolo di Achille Lauro.

Immancabile anche Fiorella Mannoia, che con lui ha condiviso un duetto in C’Est La Vie. L’artista romana si era prestata a quest’esperimento coraggioso, portando anche il brano sul palco dei Seat Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Achille Lauro fa poi il pieno di grandi artisti con gli auguri di Laura Pausini, che ha spesso manifestato la sua stima per lui anche difendendolo dagli attacchi, spesso pretestuosi.

Quello che sta vivendo è, davvero, un periodo d’oro. Forte del successo ottenuto a Sanremo 2021, Achille Lauro si è letteralmente lanciato in una serie di progetti trasversali che sono culminati nella collaborazione speciale con Amazon. Per due anni, l’artista di Pour L’Amour sarà impegnato in documentari, colonne sonore e altri contenuti da destinare alla piattaforma di streaming del colosso di Bezos. Per Amazon, ha anche partecipato come concorrente a Celebrity Hunted.

Achille Lauro gli auguri su Instagram
Achille Lauro gli auguri su Instagram