Tiziano Ferro è diventato papà? La foto su Instagram

Il cantante ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre stringe fra le braccia un neonato. Poche ore dopo è arrivato il chiarimento del suo staff

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tiziano Ferro è diventato papà? In queste ore i fan dell’artista di Latina sono in fermento dopo che su Instagram è apparsa una foto che lascia spazio a pochi dubbi. Nell’immagine il cantante stringe fra le braccia un neonato e commenta: “La meraviglia assoluta” con tanto di cuoricino rosso.

Lo scatto ha immediatamente fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di Like e in tanti sono convinti che Tiziano Ferro sia diventato papà. Da qualche mese il cantante italiano è negli Stati Uniti per realizzare il suo nuovo progetto discografico. In passato però non aveva mai nascosto di voler diventare padre e aveva confermato di essere in America anche per questo.

“Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo – aveva svelato a Vanity Fair, parlando di paternità -. Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì – aveva concluso – un bambino lo vorrei anche se sono solo. Vedremo, insomma!”.

Ma non è finita qui: nei giorni scorsi Tiziano Ferro era apparso decisamente misterioso sui social. Aveva confessato di essere alle prese con qualcosa di molto importante che però non era affatto legato alla musica. Secondo molti il “progetto segreto” dell’artista era proprio la nascita del suo primo figlio, venuto al mondo grazie ad una madre surrogata.

Non solo: l’artista aveva anche confermato di volersi prendere una pausa, proprio per costruire una famiglia e pensare seriamente a quel bambino tanto desiderato e voluto. Tiziano Ferro avrà finalmente realizzato quel sogno? Mentre i fan continuano a sommergere la sua pagina Instagram di Like e commenti, l’artista, tramite il suo manager, ha rilasciato le prime dichiarazioni al riguardo.

Lo staff dell’artista ha smentito la notizia, affermando che il neonato sarebbe una bambina, figlia di una coppia di amici che Tiziano Ferro ha voluto omaggiare su Instagram. Niente paternità dunque. Almeno per ora.

Tiziano Ferro