Che fine ha fatto Serena Garitta

Scopriamo che fine ha fatto Serena Garitta, vincitrice di una delle prime edizioni del Grande Fratello e pupilla di Barbara D'Urso

Fra i vincitori delle varie edizioni del Grande Fratello, Serena Garitta è senza dubbio una delle più famose. Classe 1978, originaria di Genova, entrò nella casa più spiata di casa nel 2004, insieme ad altri personaggi amatissimi dal pubblico come Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese.

Serena Garitta trionfò al Grande Fratello 4 grazie alla sua simpatia e ironia, diventando da subito un volto noto della tv. Dopo l’uscita dal reality iniziò a lavorare in diversi programmi fra cui Lucignolo, La vita in diretta, Comedy Club e Pirati.

Nel 2009 Barbara D’Urso la scelse come inviata di Domenica Live, insieme ad altre protagoniste molto amate del GF, come Francesca Fioretti, Cristina Del Basso e Veronica Ciardi. Spiritosa, autoironica e pronta a mettersi in gioco, Serena Garitta ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo.

Secondo molti sarà proprio lei l’inviata della D’Urso nell’avventura del nuovo Grande Fratello, che torna nella versione Nip dopo due edizioni di grande successo dedicate ai Vip. Se la carriera procede a gonfie vele anche la vita privata di Serena Garitta ormai è perfetta.

L’ex gieffina  conduce un programma su SportItalia e, se possibile, è ancora più bella di quando apparve per la prima volta in tv. Nel corso degli anni infatti è dimagrita e ha modellato il suo corpo grazie alla palestra, su Instagram sfoggia spesso dei bikini favolosi e un fisico mozzafiato.

Dal 2015 accanto a lei c’è Nicolò Ancona, suo concittadino con cui ha una differenza d’età di 10 anni. La coppia nel 2016 ha avuto un bambino, il piccolo Renzo, chiamato così in onore del nonno. “Siamo vivaci ed estroversi, ci piace fare baccano – ha detto parlando del compagno -. Litighiamo spesso, ma del resto siamo in crescita”.

Subito dopo il parto la presentatrice ha perso diversi chili, ma soprattutto ha deciso di rifarsi il seno. Ospite di Pomeriggio Cinque, Serena Garitta ha confessato di essersi sottoposta ad un’operazione che le ha regalato un nuovo nuovo décolleté.

La Garitta è felicemente fidanzata dal 2015 con Nicolò Ancona da cui ha avuto il figlio Renzo, nato il 3 aprile 2016.

Serena Garitta
Serena Garitta e famiglia – Fonte: Instagram